L'INTELLiGENZA HA I SUOI LIMITI,MA LA STUPIDITA'E'ILLIMITATA!!! (1 Viewer)

gasto

Banned
Sydney archivia gli scambi in rosso



L'ottava si chiude all'insegna delle vendite per la Borsa australiana, con l'S&P/ASX200 che si è riportato sotto quota 5 mila punti. In chiusura l'indice ha segnato un calo dello 0,34%, attestandosi a quota 4.984,7 punti. Giù il comparto energetico: segno meno per Woodside Petroleum (-1,5%) e Santos (-1,7%). Sotto i riflettori Macarthur Coal (+%) che è pronta ad avviare i colloqui dopo la revisione al rialzo dell'offerta da parte Peabody Energy.
 

frengo67

Forumer storico
SSE 180 Index

7,292.89 -74.05 (-1.01%)

Chiusura in netto calo a Tokyo: Nikkei -1,51%



Prese di beneficio questa mattina sui listini asiatici e a Tokyo in particolare dove l'indice Nikkei ha ceduto circa un punto percentuale e mezzo chiudendo a quota 11103 punti. Il ritracciamento è legato ai timori secondo cui la forte ripresa in atto soprattutto nei paesi emergenti possa favorire un'imminente ripresa dell'inflazione e un ritocco al rialzo dei tassi di interesse da parte delle Banche centrali.




ottimo:cool::ciao::ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
bund entrato a target..adesso vediamo il dollaro

un po' presto per il bund..mi sa che non bastano 123,48
 

gasto

Banned
Borse europee verso un avvio in calo, Fiat arretra in Europa
null.gif
Websim - 16/04/2010 08:46:33
null.gif
null.gif
null.gif
Le Borse in Europa sono attese a un avvio in calo, con i future sugli indici di Londra, parigi e Francoforte in ribasso dello 0,5%.

I risultati di Google (GOOG.O), per quanto abbiano evidenziato una crescita dell'utile del 37% a 1,96 miliardi di dollari, hanno mancato le attese degli analisti e nel dopoborsa Usa il titolo ha perso il 5%.

L'effetto Google si è fatto sentire sulle Borse asiatiche che hanno chiuso tutte in calo: Tokio -1,5%, Hong Kong -1,2%, Shanghai -0,6%, Mumbai -0,2%.

Ieri sera a New York la Borsa americana era salita, soprattutto il Nasdaq ha guadagnato lo 0,4%, a fronte del +0,1% di Dow Jones e S&P.

La seduta di oggi della Borsa sarà influenzata dai dati sull'andamento dell'attività edilizia in America, attesi alle 14,30 italiane.

Fra i titoli che potrebbero muoversi oggi in Piazza Affari, segnaliamo:

Fiat (F.MI) potrebbe mostrare debolezza, dopo i dati sulle vendite di auto in Europa a marzo. A fronte di un mercato europeo cresciuto dell'11,1%, le vendite di Fiat sono scese del 2,6% e la quota di mercato del gruppo si è ridotta all'8% dal 9,1% del marzo 2009.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
domani..mi raccomando tutti a manifestare pro-Emergency...

non si può delegittimare un gruppo di estremisti pacifisti !!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto