Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'INTELLiGENZA HA I SUOI LIMITI,MA LA STUPIDITA'E'ILLIMITATA!!!
Potrebbe essere anche l'inizio di qualcosa giangi....potrebbero recuperare,ma potrebbe essere archiviata come la prima giornata di un ribasso molto più corposo....segniamola la data del 16/4!
Potrebbe essere anche l'inizio di qualcosa giangi....potrebbero recuperare,ma potrebbe essere archiviata come la prima giornata di un ribasso molto più corposo....segniamola la data del 16/4!
cavolo ti lamenti che si in gain con quasi un +10 cmq ho postato un articolo che diceva che ci voglionod ai 10 ai 14 per l'opa quindi spero per voi che ci sia sta topa a 10 dolalri per la prossima settimana
io mi ritorvo su citi a 4.7 per colpa di GS la cosa che mi conforta è che ha chiuso il gap ed è rimbalzata vioelntemente con scambi allucinanti adesso sta a 800 mil di pezzi
mahhh...la notizia in se parrebbe una mezza quazzata...ma ...c'e' un pero'...se si sbassano bene forse interpretano il fatto che la SEC potrebbe seriamente punire i trasgressori.....e allora vorrebbe dire che in tanti , di la', san benissimo che quello che ha fatto GOLDMAN non sarebbe un caso "isolato "