L'INTELLiGENZA HA I SUOI LIMITI,MA LA STUPIDITA'E'ILLIMITATA!!! (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
frode di gs.....mah si sa che è un associazione a delinquere.....è la notizia cosi a caldo che ha fatto sconquasso..... ma verrà ridimenzionata sicuramente...i subprime è roba vecchia ...:-o

a meno che non abbian finito di distribuire Giangi;)...allora cambia tutto....per ora ho solo il gaz....ma vedo che succede nel week ...e lunedi' vediam subito se an voglia di scendere veramente...nel caso...aj voja a shorta'....ce ne avrebbero di strada da fare in giu'....azz si saran mica accontentati di un 61% dai minimi dul dj?:-o:D:D:D:lol::lol:
 

giangi_

Forumer storico
a meno che non abbian finito di distribuire Giangi;)...allora cambia tutto....per ora ho solo il gaz....ma vedo che succede nel week ...e lunedi' vediam subito se an voglia di scendere veramente...nel caso...aj voja a shorta'....ce ne avrebbero di strada da fare in giu'....azz si saran mica accontentati di un 61% dai minimi dul dj?:-o:D:D:D:lol::lol:
vediamo la chiusura di wally....stasera...se recupera è stata una finta altrimenti si continua....:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
lo penso anche io....cmq vediamo come si sviluppa la cosa..roba vecchia cmq....lo hanno fatto apposta x rientrare.....:-o:up:



Potrebbe essere anche l'inizio di qualcosa giangi....potrebbero recuperare,ma potrebbe essere archiviata come la prima giornata di un ribasso molto più corposo....segniamola la data del 16/4!;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
La Security and Exchange Commission ha accusato Goldman Sachs e uno dei suoi vicepresidenti di frode nei confronti degli investitori a causa dell'omissione e del mascheramento di dati e informazioni riguardanti prodotti finanziari legati ai mutui subprime.
La Sec sostiene che Goldman Sachs ha strutturato e venduto una tipologia di Cdo (synthetic collateralized debt obligation) che dipendevano dalla performance dei prodotti legati ai mutui ad alto rischio.
La commissione ritiene che la banca statunitense abbia omesso informazioni cruciali agli investitori riguardo i Cdo, in particolare sul ruolo che un grosso hedge fund aveva giocato nel selezionare il portafoglio e sul fatto che lo stesso hedge fund aveva assunto posizioni brevi sui Cdo.
Il responsabile della Division of Enforcement ha dichiarato che "Goldman ha permesso ad un cliente intenzionato a investire nel mercato dei mutui di esercitare pressioni circa quali prodotti inserire nel portafoglio di investimenti mentre garantiva agli altri investitori che i prodotti erano selezionati da una societa' indipendente e super partes".
 

Users who are viewing this thread

Alto