Linux OS Linux-Info

Ho un problema con la versione 10.10 di Ubuntu e Linux Mint 10 (nuova installazione) che non si manifestava in quelle precedenti

All'avvio dello screensaver, il sistema va in stand-by e devo effettuare nuovamente l'accesso

Lo stesso problema accade all'avvio di programmi quali Picasa, Tux Paint, Tux Math e Tux Type

Ho cercato in Google e il problema dello screensaver, che credo sia in qualche modo collegato a quello dei programmi prima citati, si presenta a molti altri utenti ma non sono riuscito a trovare una soluzione

Ovviamente disattivando lo screesaver il problema si risolve, ma rimane quello dell'accesso ai programmi

Al momento ho risolto reinstallando Linux Mint 9, in cui tutto funziona perfettamente, ma vorrei capire cosa possa creare il problema....:-?

Ho un problema con la versione 10.10 di Ubuntu e Linux Mint 10 (nuova installazione) che non si manifestava in quelle precedenti

All'avvio dello screensaver, il sistema va in stand-by e devo effettuare nuovamente l'accesso

Lo stesso problema accade all'avvio di programmi quali Picasa, Tux Paint, Tux Math e Tux Type

Ho cercato in Google e il problema dello screensaver, che credo sia in qualche modo collegato a quello dei programmi prima citati, si presenta a molti altri utenti ma non sono riuscito a trovare una soluzione

Ovviamente disattivando lo screesaver il problema si risolve, ma rimane quello dell'accesso ai programmi

Al momento ho risolto reinstallando Linux Mint 9, in cui tutto funziona perfettamente, ma vorrei capire cosa possa creare il problema....:-?

Nessuno ha avuto problemi simili? Sto valutando di passare a Mint Debian, almeno è rolling....

a proposito di Linux Mint

Conclusion

I'm proud to say that Linux Mint is the best autumn release, and possibly the best release of 2010. It's on par with Ubuntu in terms of good looks and stability, but then it builds on this foundation and becomes even better. The default choice of programs is superior. The Software Manager is a blast. You get the best system menu and the prettiest icons on the market.

Except for two tiny glitches, one during the installation and the other being an updates changelog, there was really nothing wrong or bad or missing in Linux Mint. It's a perfectly balanced distribution in all aspects, beauty, style, functionality, stability, the repertoire of tools and applications, the overall feel.

This is a splendid surprise and a major marketing stunt. After the relative failure of Isadora, Julia shines like a supernova. And comparing to two extremely successful Ubuntu releases, which it manages to outdo, this is a stunning achievement.
Linux Mint 10 Julia gets a perfect 10!

l'autore dell'articolo nonostante sia contento di Ubuntu dà un bel 10 a Linux Mint

Users who are viewing this thread

Back
Alto