Fra Forumer storico 24 Novembre 2011 #1.262 dipende da come hai impostato l'ora solare nel tuo pannello utente di vBulletin
Goofy Moderator 25 Novembre 2011 #1.263 Fra ma la configurazione in Vbulletin dipende dal browser che usi?
erg evvaiiii... 25 Novembre 2011 #1.264 toh,... Goofy ha scritto: Fra ma la configurazione in Vbulletin dipende dal browser che usi? Clicca per allargare... OGGI VA... , e MAI TOCCATO NULLA..... Allegati MWSnap012 11-11-25.jpg 46,3 KB · Visite: 427 MWSnap014 11-11-25.jpg 21 KB · Visite: 422 Ultima modifica: 25 Novembre 2011
toh,... Goofy ha scritto: Fra ma la configurazione in Vbulletin dipende dal browser che usi? Clicca per allargare... OGGI VA... , e MAI TOCCATO NULLA.....
Fra Forumer storico 25 Novembre 2011 #1.265 Goofy ha scritto: Fra ma la configurazione in Vbulletin dipende dal browser che usi? Clicca per allargare... in effetti no, ma ho constatato la cosa anche col mobile, in base alla versione di browser etc etc
Goofy ha scritto: Fra ma la configurazione in Vbulletin dipende dal browser che usi? Clicca per allargare... in effetti no, ma ho constatato la cosa anche col mobile, in base alla versione di browser etc etc
GG84 Forumer storico 27 Novembre 2011 #1.266 x goofy, o chiunque altro. chi mi consiglia una distro linux di quelle ultraleggere, tipo puppy, in italiano? grazie
x goofy, o chiunque altro. chi mi consiglia una distro linux di quelle ultraleggere, tipo puppy, in italiano? grazie
normanno Nuovo forumer 30 Novembre 2011 #1.268 Goofy ha scritto: una volta lessi di una versione di puppy in italiano Clicca per allargare... c'e' di sicuro comincia da qui digita da google questo indirizzo: puppylinux.org/wikka/ItalianLanguage non ho avuto tempo di approfondire. Se non trovi nulla di utile fammelo sapere Saluti
Goofy ha scritto: una volta lessi di una versione di puppy in italiano Clicca per allargare... c'e' di sicuro comincia da qui digita da google questo indirizzo: puppylinux.org/wikka/ItalianLanguage non ho avuto tempo di approfondire. Se non trovi nulla di utile fammelo sapere Saluti
Goofy Moderator 1 Dicembre 2011 #1.270 Fra ha scritto: non è questo? Italian Puppy - Puppy Linux Italiano Clicca per allargare... si