Fra Forumer storico 17 Ottobre 2009 #541 Fra ha scritto: nein...non ancora chi c'è ? Clicca per allargare... no...non m lo dire....nooooooooooo himera?
Fra ha scritto: nein...non ancora chi c'è ? Clicca per allargare... no...non m lo dire....nooooooooooo himera?
manrico ridendo dicere verum 18 Ottobre 2009 #543 Goofy ha scritto: per chi volesse richiedere gratis la versione 9.10 di UBUNTU (di prossima uscita ) GRATIS p.s. so che si potrà scaricare gratis....ma io le colleziono ... Clicca per allargare... Goofy, che vuol dire, che non mi mandano piu la copia di ubuntu? Allegati MWSnap219.png 45,6 KB · Visite: 209
Goofy ha scritto: per chi volesse richiedere gratis la versione 9.10 di UBUNTU (di prossima uscita ) GRATIS p.s. so che si potrà scaricare gratis....ma io le colleziono ... Clicca per allargare... Goofy, che vuol dire, che non mi mandano piu la copia di ubuntu?
Goofy Moderator 18 Ottobre 2009 #544 stesso messaggio di fra..... scusate ma perchè non lo mandate all'indirizzo di qualche vs parente..... cambiate identità
stesso messaggio di fra..... scusate ma perchè non lo mandate all'indirizzo di qualche vs parente..... cambiate identità
manrico ridendo dicere verum 18 Ottobre 2009 #545 Goofy ha scritto: stesso messaggio di fra..... scusate ma perchè non lo mandate all'indirizzo di qualche vs parente..... cambiate identità Clicca per allargare... fatto, ho fatto una nuova registrazione e ordinati una copia di ubuntu e una di kubuntu grazie per il suggerimento Ultima modifica: 18 Ottobre 2009
Goofy ha scritto: stesso messaggio di fra..... scusate ma perchè non lo mandate all'indirizzo di qualche vs parente..... cambiate identità Clicca per allargare... fatto, ho fatto una nuova registrazione e ordinati una copia di ubuntu e una di kubuntu grazie per il suggerimento
Goofy Moderator 18 Ottobre 2009 #546 manrico ha scritto: fare una nuova registrazione? Clicca per allargare... un pò di malizia napoletana
manrico ha scritto: fare una nuova registrazione? Clicca per allargare... un pò di malizia napoletana
manrico ridendo dicere verum 18 Ottobre 2009 #547 Goofy ha scritto: un pò di malizia napoletana Clicca per allargare... gia fatto
Goofy Moderator 18 Ottobre 2009 #548 carine le previsioni del tempo Allegati a.png 398,1 KB · Visite: 138
Goofy Moderator 28 Ottobre 2009 #550 Canonical: limitata la pacchia dei CD free Allegati shipit.png 54,8 KB · Visite: 155