kini
Forumer attivo
ho fatto l'upgrade alla 10.04
ho subito spostato le icone a dx
Versione definitiva?
![Sono confuso :-? :-?](/images/smilies/icon_confused.gif)
ho fatto l'upgrade alla 10.04
ho subito spostato le icone a dx
Zack, questo il suo nickname, è stato il più votato tra i quattro candidati al ruolo di Debian Project Leader, dove per la prima volta figurava anche una donna: Margarita Manterola. Andrà a sostituire Steve McIntyre, DPL per due anni di seguito (2008-9). In passato Zacchiroli è stato il co-maintainer del Package Tracking System, è stato l’ideatore della Release Critical Bugs of the Week (RCBW), ha ricoperto ruoli di una certa responsabilità all’interno del gruppo Quality Assurance ed ha curato in modo diretto e indiretto la pacchettizzazione di oltre 90 software, tra cui ricordiamo Vim e altri legati all’universo Python. Le proposte di Zacchiroli prevedono la concentrazione di tutti gli sforzi sul miglioramento della qualità, partecipazione e comunicazione all’interno del progetto Debian. A Stefano vanno tutti i nostri migliori auguri di buon lavoro.
ci provo tra qualche giorno alloraaspetta qualche altro gg
Via Artigo A1100: il mini-pc con supporto Linux costa 180 euro
22 aprile 2010 180 letture Nessun commento
Via Technologies ha da poco annunciato un piccolo PC pensato per tutti coloro che non amano ingombrare la propria scrivania con grossi case.
Dalle dimensioni veramente ridotte (146 x 99 x 52mm) e con un peso che supera di poco i 500 grammi, Artigo A1100 è basato sul processore a 64-bit Via Nano U2500 da 1.2GHz, accetta fino a 2GB di memoria RAM e può utilizzare dischi IDE o SATA da 2.5 pollici. Sempre per quanto riguarda l’archiviazione dei dati, è opzionale un lettore di schede microSD. La gestione dell’Input/Output è affidata a 4 porte USB 2.0, 1 HDMI e 1 VGA. La connettività invece è sia Gigabit Ethernet che WLAN 802.11b/g (opzionale). Non mancano ingressi audio per microfono, cuffie e casse. Il prezzo è davvero niente male, appena 243 dollari (180 euro). Viene distribuito in Italia da Comprel. Il Via Artigo A1100 offre pieno supporto a GNU/Linux. Maggiori informazioni su questa pagina.