L'IRONIA è QUELLA COSA CHE Ti INSEGNA A BUTTARLA SUL RIDERE ANZICHE' BUTTARTI A TERRA

Clamorosa figuraccia per il presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi durante la visita ufficiale in Argentina.
Durante la conferenza stampa congiunta con il presidente argentino Mauricio Macri, Renzi si è dilettato a citare Dante e a inanellare i riferimenti alla cultura italica. Quindi, non pago, ha scelto di recitare una poesia in spagnolo, attribuendola al grande poeta argentino e Premio Nobel per la Letteratura Jorge Luis Borges.
Il testo, sull'amicizia, sarebbe però opera di un autore ignoto, fatto circolare su internet e quindi attribuito erroneamente a Borges. L'episodio non è però passato inosservato agli osservatori più attenti, che non hanno mancato di sottolineare come l'anonimo scovato dal premier sia assai distante dallo stile dell'originale.

Può darsi che da Voi sia meglio...ma visti gli esempi che si vedono in giro ......
un 5stelle che sappia di cosa sta parlando - qui a Lecco - non l'ho ancora incontrato e Vi assicuro che mi fermo ai banchetti.....così gli do una soddsfazione.:lol::lol::lol:

Io voto centro destra.

Stop alla "tassa sull'ascensore".
L'appello arriva da Confedilizia, che chiede al governo una marcia indietro sull'obbligo di verifica straordinaria degli ascensori esistenti previsto dallo schema di d.p.r.
messo a punto dal Mise per recepire una direttiva europea.

L'attuale testo del provvedimento, spiega Confedilizia, attribuisce ai soggetti verificatori la facoltà di prescrivere una serie di costosi interventi a carico dei proprietari di casa, con il risultato di "annullare in un colpo solo gli effetti dell'abolizione della Tasi sull'abitazione principale".

La disposizione viene motivata con l'esigenza di aumentare il livello di sicurezza degli impianti di ascensore esistenti in Italia, ma, a tale proposito, Confedilizia ricorda che già oggi la legge prevede, per gli ascensori, obblighi stringenti, senza raffronti con altri settori.

È "palese", a giudizio dell'organizzazione dei proprietari di casa, che la sicurezza è garantita, tanto che bassissima è la percentuale di incidenti, in presenza di un traffico giornaliero di passeggeri da 30 a 40 milioni.

Può darsi che da Voi sia meglio...ma visti gli esempi che si vedono in giro ......
un 5stelle che sappia di cosa sta parlando - qui a Lecco - non l'ho ancora incontrato e Vi assicuro che mi fermo ai banchetti.....così gli do una soddsfazione.:lol::lol::lol:

Io voto centro destra.

Almeno non sta rubando :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto