max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #14 Claire ha scritto: Io ho postato le lasagne Clicca per allargare... sei stata bravissima, ma a qualcuno piace mandare i 3d in caciara.. pazienza oramai abbiamo fatto il callo
Claire ha scritto: Io ho postato le lasagne Clicca per allargare... sei stata bravissima, ma a qualcuno piace mandare i 3d in caciara.. pazienza oramai abbiamo fatto il callo
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #15 max54 ha scritto: sei stata bravissima, ma a qualcuno piace mandare i 3d in caciara.. pazienza oramai abbiamo fatto il callo Clicca per allargare... L'isola non è più il posto del cazzeggio come hai detto a LB? Come cambiano le cose, vero Bobo'?!
max54 ha scritto: sei stata bravissima, ma a qualcuno piace mandare i 3d in caciara.. pazienza oramai abbiamo fatto il callo Clicca per allargare... L'isola non è più il posto del cazzeggio come hai detto a LB? Come cambiano le cose, vero Bobo'?!
Harry Tasker Forumer storico 30 Dicembre 2022 #16 max54 ha scritto: sei stata bravissima, ma a qualcuno piace mandare i 3d in caciara.. pazienza oramai abbiamo fatto il callo Clicca per allargare... Noi...chi ? Abusiamo pure del plurale maiestatico adesso ? Parente del Mago Otelma per caso ?
max54 ha scritto: sei stata bravissima, ma a qualcuno piace mandare i 3d in caciara.. pazienza oramai abbiamo fatto il callo Clicca per allargare... Noi...chi ? Abusiamo pure del plurale maiestatico adesso ? Parente del Mago Otelma per caso ?
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #17 Harry Tasker ha scritto: Noi...chi ? Abusiamo pure del plurale maiestatico adesso ? Parente del Mago Otelma per caso ? Clicca per allargare... .
Harry Tasker ha scritto: Noi...chi ? Abusiamo pure del plurale maiestatico adesso ? Parente del Mago Otelma per caso ? Clicca per allargare... .
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #18 Harry Tasker ha scritto: L'isola non è più il posto del cazzeggio come hai detto a LB? Come cambiano le cose, vero Bobo'?! Clicca per allargare... .
Harry Tasker ha scritto: L'isola non è più il posto del cazzeggio come hai detto a LB? Come cambiano le cose, vero Bobo'?! Clicca per allargare... .
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2022 #20 score and Jones ha scritto: Ziobello che stordito!!! Clicca per allargare... .