l'Italia e' ancora una democrazia?

in pratica è come guidare una printz e lamentarsi della alfa romeo perchè si è italiani :D

perchè sei stato maldestro :D

no ho avuto un "sinistro" con un cojlione che diceva "con l'euro si lavorera' di meno": facevo 150 km al giorno 2 lavori, mi svegliavo alle 6 e tornavo a casa alle 11 di sera con il fegato spappolato, a fine mese tolte le tasse, spese auto, benzina, affitto, cibo e donna non mi rimaneva un cacchio :wall:

ora usa il baht e non lavoro, tie! :D

Allegati

• download (8).jpg
    download (8).jpg
    4,7 KB · Visite: 176
Ultima modifica:
no ho avuto un "sinistro" con un cojlione che diceva "con l'euro si lavorera' di meno": facevo 150 km al giorno 2 lavori, mi svegliavo alle 6 e tornavo a casa alle 11 di sera con il fegato spappolato, a fine mese tolte le tasse, spese auto, benzina, affitto, cibo e donna non mi rimaneva un cacchio :wall:

ora usa il baht e non lavoro, tie! :D

lo sai come va a finire la scena, vero ? :D:D

Alberto in macchina con gli altri due di ritorno dal pranzo in campagna alla vista di alcuni lavoratori della malta, affaticati,
vigliaccamente li sbeffeggia col gesto dell'ombrello urlando loro "Lavoratori... Lavoratori della malta...".
Ma dopo pochi metri la macchina si ferma per un guasto.
Inseguito, non gli resta che scappare gridando di aver scherzato.

come fai a non lavorare ? Insegnamelo anke a me !
vivi di rendita ? hai vinto al win for life?
Sai il segreto del trading? :mumble:

No, nessuna rendita dall'Italia di fancazzisti sulle spalle dei taxpayers!
In Asia trovi molte opportunità' di investimento e hai molta liberta' "di fare" se sei con la loro cittadinanza un po meno se hai solo la cittadinanza club card europea

Sto aspettando che la casta dei "fancazzisti" italiani sulla rendita di tasse fallisca per tornare e fare investimenti "produttivi"

Non ho trovato ancora nulla di interessante e finché' vi tenete i parassiti improduttivi non potrò' investire in Italia

P.s. non sono uno che "non vuole lavorare", sono uno che non vuole essere preso per il culo pagando troppe tasse per mantenere dei pirla che non hanno MAI lavorato in vita loro e che percepiscono rendite da tasse!

Ultima modifica:
vediamo un po, oggi leggo Grillo ...

Italia: tra gli ultimi per la qualità delle sue infrastrutture digitali, per il numero di cittadini connessi alla rete così come per la velocità di download (93°, dopo le Fiji) e di upload (143°, dopo il classico Trinidad e Tobago).

poi leggo

La Commissione Bilancio alla Camera ha approvato un emendamento di Edoardo Fanucci (Pd)) alla Legge di Stabilità, sostenuto dal presidente della Commissione Francesco Boccia (Pd), che istituisce la cosiddetta Web Tax. Recita così: «i soggetti passivi che intendano acquistare servizi online, sia come commercio elettronico diretto che indiretto, anche attraverso centri media ed operatori terzi, sono obbligati ad acquistarli da soggetti titolari di una partita Iva italiana»

e 1 ...
ok voi in italia non potete comprare nulla su internet gia' i cinesi vi evitano come la peste, evidentemente fra poste e balzelli burocratici meglio lasciar stare

Nel Consiglio dei Ministri di venerdì scorso, il proverbiale “venerdì 13”, il governo delle ex larghe intese (“Tesoro, mi si sono ristrette le intese”) ha varato un decreto che sferza un altro micidiale colpo sui motori di ricerca e sulla stessa libertà di informazione. Sotto evidente dettatura delle morenti lobby dell’editoria cartacea, viene incredibilmente sancito che prima di "linkare, indicizzare, embeddare, aggregare" un contenuto giornalistico è necessario chiedere il permesso all'editore :V

e 2 ..
dovete leggervi le cazzate dei giornalisti selezionati dallo staff di governo ;)

Agcom che nel giro di pochi giorni potrà ordinare agli internet provider di oscurare o rimuovere ogni link, sito web o pagine in presenza (a loro insindacabile giudizio) di “un'opera, o parti di essa, di carattere sonoro, audiovisivo, fotografico, videoludico, editoriale e letterario, inclusi i programmi applicativi e i sistemi operativi per elaboratore, tutelata dalla Legge sul diritto d'autore e diffusa su reti di comunicazione elettronica”)

e 3 ..
ogni sito di informazione libera potra' essere chiuso in qualsiasi momento (meglio qualche settimana prima delle elezioni :D )

il decreto del Consiglio dei Ministri di venerdì scorso ha escluso l’editoria elettronica (i produttori di ebook) dalle incentivazioni per l’editoria. E ha già annunciato che la settimana prossima varerà un nuovo decreto che imporrà balzelli sugli smartphone, sui tablet e sui pc, per un ammontare complessivo che nel 2014 assommerà a cento milioni di euro.

e 4 ..
tie! pigliativela dove non batte il sole, pagate 2 euro per votare e poi fate pure i moralisti da 4 lire nel web :lol:

Blog di Beppe Grillo - Le larghe intese distruggono il web #giulemanidalweb

si chiama cyber sicurezza e si traduce come "censura"

il piano fotti italia va avanti alla grande
:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto