Giannigas Forumer storico 5 Ottobre 2011 #91 olly® ha scritto: Un baffino nella mutanda l'hai però lasciato stanotte....... Clicca per allargare... Adesso vedrai che ci lascia anche il barbone!
olly® ha scritto: Un baffino nella mutanda l'hai però lasciato stanotte....... Clicca per allargare... Adesso vedrai che ci lascia anche il barbone!
Gary78 Forumer storico 5 Ottobre 2011 #92 ninjaxx ha scritto: gayry ... orsetti a 53... Clicca per allargare... Quindi? Non tratto quella roba.. solo azionario..
ninjaxx ha scritto: gayry ... orsetti a 53... Clicca per allargare... Quindi? Non tratto quella roba.. solo azionario..
j.hannibalsmith Nuovo forumer 5 Ottobre 2011 #93 ninjaxx ha scritto: hai ragione olly, mi sono un po' spaventato. ma i 10.800 guardacaso (da me sottolineati da tempo) sono li... ora..se oggi dovrebbero salire sopra i 10800...che ne so 10900... potrei seriamente preoccuparmi. ma la doppia rottura di tale livello piu' il reverse del nas100 mi lasciano sereno. inoltre il nostro listino è da shortare con cattiveria. ammetto l'astuzia e la bravura di UNLUI che ieri ha indovinato un 400 pt di dow...a metterci soldi forti e veri in mezzora ti potevi fare 30.000 euro. non so come abbia fatto...ma se dovesse rifarlo...potrei davvero pensare ad un team... Clicca per allargare... zio cane fai pace con l'itaGliano!! dovessero....
ninjaxx ha scritto: hai ragione olly, mi sono un po' spaventato. ma i 10.800 guardacaso (da me sottolineati da tempo) sono li... ora..se oggi dovrebbero salire sopra i 10800...che ne so 10900... potrei seriamente preoccuparmi. ma la doppia rottura di tale livello piu' il reverse del nas100 mi lasciano sereno. inoltre il nostro listino è da shortare con cattiveria. ammetto l'astuzia e la bravura di UNLUI che ieri ha indovinato un 400 pt di dow...a metterci soldi forti e veri in mezzora ti potevi fare 30.000 euro. non so come abbia fatto...ma se dovesse rifarlo...potrei davvero pensare ad un team... Clicca per allargare... zio cane fai pace con l'itaGliano!! dovessero....
ninjaxx amico del maestro... 5 Ottobre 2011 #94 j.hannibalsmith ha scritto: zio cane fai pace con l'itaGliano!! dovessero.... Clicca per allargare... bruno ... mi sta plagiando..
j.hannibalsmith ha scritto: zio cane fai pace con l'itaGliano!! dovessero.... Clicca per allargare... bruno ... mi sta plagiando..
via coi lupi Forumer attivo 5 Ottobre 2011 #95 c'hanno declassato ed è rimasto in sottofondo ciò che ha detto berny cioè che aiuteranno le banche in tutti i modi. se non erro
c'hanno declassato ed è rimasto in sottofondo ciò che ha detto berny cioè che aiuteranno le banche in tutti i modi. se non erro
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2011 #97 Il male assoluto.... Electric Light Orchestra- Evil Woman - YouTube#! Allegati 301969_272757846080110_235404716482090_868582_1089892253_n.jpg 54,9 KB · Visite: 106
silpla2000 che bello il yo yo 5 Ottobre 2011 #98 Ranger ha scritto: lo dico semp a silpla che se anche ha smesso di fumare è fatica sprecata se non smette con i yo-yo Clicca per allargare... avendo un buon maestro come te non posso esimermi di emularti cavolo stamattina me so magnato tutto il zanichelli Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
Ranger ha scritto: lo dico semp a silpla che se anche ha smesso di fumare è fatica sprecata se non smette con i yo-yo Clicca per allargare... avendo un buon maestro come te non posso esimermi di emularti cavolo stamattina me so magnato tutto il zanichelli
Ranger Swing Trader 5 Ottobre 2011 #99 silpla2000 ha scritto: avendo un buon maestro come te non posso esimermi di emularti cavolo stamattina me so magnato tutto il zanichelli Clicca per allargare... ti sei rimagnato tutto e subito
silpla2000 ha scritto: avendo un buon maestro come te non posso esimermi di emularti cavolo stamattina me so magnato tutto il zanichelli Clicca per allargare... ti sei rimagnato tutto e subito
tatteo Forumer storico 5 Ottobre 2011 #100 Ranger ha scritto: ti sei rimagnato tutto e subito Clicca per allargare... nooo, l'ha rigettato tutto, pagina per pagina. Troppo indigesto. Neanche Rockerduck con i suoi cappelli avrebbe osato tanto
Ranger ha scritto: ti sei rimagnato tutto e subito Clicca per allargare... nooo, l'ha rigettato tutto, pagina per pagina. Troppo indigesto. Neanche Rockerduck con i suoi cappelli avrebbe osato tanto