L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

anche oggi le obbligazioni dexia non scambiano quasi niente tutte sospese .. quei pochi scambi a livello di tds grecia .. eppure ci sono rassicurazioni di tutti i tipi che non verrà abbandonata .... una a scadenza 3/12 scambiata a 80 ... poi sospesa...:eek::eek:

è vero! salveranno tutti i creditori, devono solo fare l'annuncio per il veicolo europeo di salvataggio , porta pazienza qualche giorno...
Alla Grecia non danno + soldi proprio per questo, hanno già pensato a tutto..

saluti

orsetti a 51 ocissimo , oggi ti fanno lo scalpo :D:D

dimenticavo :

ngiorno rekkie svalutate :D

mercati : orsetti sulla graticola

fisso : pensavo peggio :D

silpla : corre sempre dietro le ciofeghe :D

x ilresto : altra gionata di sole :D

zitto:wall::wall::wall: ho fatto na strunzata mollato il levdash in apertura e non ho preso dixan short :wall::wall::wall:

è vero! salveranno tutti i creditori, devono solo fare l'annuncio per il veicolo europeo di salvataggio , porta pazienza qualche giorno...

saluti

uaz, ho capito bene? lasciano andare la grecia in vacca?
si creerebbe un precedente pericolosissimo.....:specchio:

saluti

Come no... ancora non hanno capito il giochino dei crucchi che dal 2005 hanno attuato una politica di svalutazione controllata del dollaro... pazientate ancora qualche giorno... ad occhio e croce giusto qualche lustro...

Del resto con B. e S.

Users who are viewing this thread

Back
Alto