L'Italia s'è desta....

Corruzione: Idv, ok per svolta governo
Serve terapia d'urto, bene se è stata decisa
30 dicembre, 18:52

(ANSA) - ROMA, 30 DIC - ''Chi vuole che l'Italia cresca deve per prima cosa eliminare la corruzione, il macigno che impedisce al nostro Paese di correre e di imboccare rapidamente la via dello sviluppo. Il governo, e in particolare il ministro della Giustizia Severino, dicono di averlo capito. Noi dell'Italia del Valori, che per questo ci sgoliamo da anni, non possiamo che esserne contenti". Lo scrive sul suo blog il presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.

senza moralita' della politica, serieta' e correttezza di chi maneggia soldi pubblici ...non si va da nessuna parte :up:
 
Uomo morto a Prato, ipotesi omicidio
Era nella tipografia dove lavorava, nessun segno di effrazione
02 gennaio, 10:58

(ANSA) - PRATO, 2 GEN - Un uomo di 46 anni, Andrea Manzuoli, e' stato trovato morto all'interno di una tipografia a Prato: secondo i primi accertamenti, sarebbe stato ucciso. La vittima ha ferite alla testa inferte con un oggetto contundente. Il corpo e' stato rinvenuto all'apertura della tipografia. Sul posto i carabinieri. L'uomo lavorava nella tipografia da quattro anni e viveva in una roulotte parcheggiata davanti alla ditta.:wall::wall:

Non sarebbero stati rilevati segni di effrazione sulla porta di ingresso della tipografia.
 
Iran: bomba in auto, ucciso scienziato
Lavorava al sito nucleare di Natanz. Teheran, 'C'e' Israele dietro attentato'
11 gennaio, 09:50

Una professore universitario è morto e due persone sono rimaste ferite a Teheran per l'esplosione di una bomba piazzata su un'auto da una persona in moto. Lo riferiscono i media iraniani, precisando che l'attentato è avvenuto nella parte nord della città, vicino all'Università, e che la vittima è un docente, Mustafa Ahmadi-Roshan.

Il docente lavorava al sito si arricchimento nucleare di Natanz. Lo ha riferito l'agenzia Mehr.

Sempre secondo l'agenzia Mehr, lo scienziato, che aveva 32 anni, era il vicedirettore dell'ufficio commerciale dell'impianto di Natanz e lavorava su un progetto relativo ai polimeri e ad un dispositivo per la separazione degli elementi gassosi. Natanz è stato finora il principale sito per l'arricchimento dell'uranio in Iran e conterrebbe oltre 8.000 centrifughe, anche se in questi giorni l'Iran ha annunciato che è divenuto operativo quello sotterraneo di Fordow, nei pressi di Qom.

Mustafa Ahmadi-Roshan era un docente di industria del petrolio alla Sanati Sharif University, specializzata in scienze dell'industria. La vettura su cui si trovava era una Peugeog 405, nei pressi di Ketabi Square e dalla facoltà di Scienze sociali della Fillameh Tatabai University. Altri tre docenti universitari sono stati uccisi in attentati negli ultimi anni.
 
questa bimba è la piccola Dayana, 5 anni, dispersa nella tragedia del concordia costa crociere insieme al suo papa' :(

13269576761326926443589bimba.jpg


basta solo la sua immagine per distruggere la vita rimasta, dal rimorso di coscienza, del vero responsabile di questa assurda catastrofe :sad:
 
Ultima modifica:
incredibile :eek:

Mafia: pensione a boss non estradato
Siciliano vive nella capitale inglese con moglie e figli
24 gennaio, 12:25

(ANSA) - PALERMO, 24 GEN - Condannato a sei anni di carcere per mafia, vive una latitanza tranquilla a Londra. Il reato di associazione mafiosa nell'ordinamento inglese non e' previsto e la richiesta di estradizione fatta dalla Procura di Palermo nei confronti dell'ex capo della famiglia di Trabia, Domenico Rancadore, non e' stata neppure presa in considerazione. A Londra Rancadore, 62 anni, vive con la moglie e due figli e continua a percepire dall'Inpdap la pensione di ex insegnante sul suo conto corrente.
 
Falsi invalidi,32 arresti a Napoli
Accusati di truffa e falso, sequestrati beni per 5 milioni
01 febbraio, 11:31

(ANSA) - NAPOLI, 1 FEB - Trentadue falsi invalidi sono stati arrestati dai carabinieri di Napoli. Sono accusati di truffa aggravata ai danni dello Stato, contraffazione di pubblici sigilli e falso. Continuando le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, che fino ad ora hanno portato all'arresto di 201 persone ed al sequestro di beni per 5 milioni di euro, i carabinieri hanno scoperto che i 32 arrestati avevano riscosso pensioni di invalidita' con accompagnamento, per oltre un milione di euro.

ma prima non si potevano fare questi controlli:-? :wall::wall:
 
...continua.....:-o

Incassava pensione madre morta
Da 13 anni a Bolzano.In Sicilia denunciati per stessa truffa
03 febbraio, 13:05

(ANSA) - BOLZANO, 3 FEB - Passava regolarmente in banca a Bolzano per incassare la pensione della madre, 1.100 euro al mese. Ma la donna era morta da 13 anni. L'uomo si presentava con una carta d'identità della madre, risultata poi scaduta, dicendo che l'anziana non poteva presentarsi perché ricoverata in una casa di riposo in Austria. L'uomo ora dovrà rispondere di truffa aggravata e continuata. In Sicilia la Gdf ha scoperto altre 13 persone che incassavano, alcuni da oltre 25 anni, pensioni di persone decedute.

:wall::wall:co questi italiani qui non ci salvera' ne mari e ne monti :wall::specchio::D
 
un altro gol di del Piero :up:

Ascolta la voce di Alex ed esce dal coma
La storia di una 12enne commuove Del Piero, che le invia video-messaggio
09 febbraio, 16:11

CROTONE - ''Questo risveglio e' stato meraviglioso. Non ci sono parole, siamo traboccanti di gioia e gratitudine per tutti: per i medici che hanno operato e assistito la nostra bambina e per l'amore venuto dall'alto che ha contribuito a farla svegliare''. A dirlo e' Francesco, il padre di Giada, una dodicenne rimasta in coma 15 giorni nell'ospedale di Cosenza, alla quale anche il campione della Juventus Alessandro Del Piero aveva inviato un messaggio per aiutarla a risvegliarsi.
 
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ergastolano assolto dopo 21 anni carcere
Concluso processo revisione a R.Calabria per Giuseppe Gulotta
13 febbraio, 19:38

(ANSA) - TRAPANI, 13 SET - La Corte di Appello di Reggio Calabria ha assolto, nel processo di revisione, Giuseppe Gulotta, che era stato condannato all'ergastolo per la strage di Alcamo Marina del 26 gennaio 1977. Aveva scontato finora 21 anni di reclusione. Furono uccisi, in caserma, l'appuntato Salvatore Falcetta ed il carabiniere Carmine Apuzzo.

"L'incubo è finito", ha detto Gulotta con la voce ancora rotta dall'emozione dopo la lettura della sentenza. L'uomo e' stato subito scarcerato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto