dan24 Forumer storico 25 Novembre 2003 #22 dan24 ha scritto: 880 ridato Clicca per allargare... altri 40 ciaoooo...certo che da solo....
geronimos Forumer storico 25 Novembre 2003 #23 dan24 ha scritto: dan24 ha scritto: 880 ridato Clicca per allargare... altri 40 ciaoooo...certo che da solo.... Clicca per allargare... Dan sei rimasto solo e Perla che fa?
dan24 ha scritto: dan24 ha scritto: 880 ridato Clicca per allargare... altri 40 ciaoooo...certo che da solo.... Clicca per allargare... Dan sei rimasto solo e Perla che fa?
dan24 Forumer storico 25 Novembre 2003 #24 geronimos ha scritto: dan24 ha scritto: dan24 ha scritto: 880 ridato Clicca per allargare... altri 40 ciaoooo...certo che da solo.... Clicca per allargare... Dan sei rimasto solo e Perla che fa? Clicca per allargare... mi ha abbandonato.. parlaci te...
geronimos ha scritto: dan24 ha scritto: dan24 ha scritto: 880 ridato Clicca per allargare... altri 40 ciaoooo...certo che da solo.... Clicca per allargare... Dan sei rimasto solo e Perla che fa? Clicca per allargare... mi ha abbandonato.. parlaci te...
Ghibli Forumer attivo 25 Novembre 2003 #26 Daaaaannnnn...tenente Daaaannn...ogni tanto ci sono anch'io!! Complimenti per il gain!! ;-)
dan24 Forumer storico 25 Novembre 2003 #27 Ghibli ha scritto: Daaaaannnnn...tenente Daaaannn...ogni tanto ci sono anch'io!! Complimenti per il gain!! ;-) Clicca per allargare... grazie stasera ceno almeno....
Ghibli ha scritto: Daaaaannnnn...tenente Daaaannn...ogni tanto ci sono anch'io!! Complimenti per il gain!! ;-) Clicca per allargare... grazie stasera ceno almeno....
dan24 Forumer storico 25 Novembre 2003 #28 geronimos ha scritto: Perla non lasciare solo Dan! Non sto scherzando! Clicca per allargare... diglielo.....mi ha prima fatto innamorare e poi abbandonato....
geronimos ha scritto: Perla non lasciare solo Dan! Non sto scherzando! Clicca per allargare... diglielo.....mi ha prima fatto innamorare e poi abbandonato....
geronimos Forumer storico 25 Novembre 2003 #29 dan24 ha scritto: geronimos ha scritto: Perla non lasciare solo Dan! Non sto scherzando! Clicca per allargare... diglielo.....mi ha prima fatto innamorare e poi abbandonato.... Clicca per allargare... Pensa ad altro Dan, svagati, vai con gli amici e vedrai che passerà.
dan24 ha scritto: geronimos ha scritto: Perla non lasciare solo Dan! Non sto scherzando! Clicca per allargare... diglielo.....mi ha prima fatto innamorare e poi abbandonato.... Clicca per allargare... Pensa ad altro Dan, svagati, vai con gli amici e vedrai che passerà.