LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 06 marzo

Scusate potreste dirmi quanto vale in euro una mibo che quota 74?
e come si fa la conversione?

grazie

vi ricordo che si resta al ribasso fintanto che non ven

ga saltata in clsoed 22650. per long 21850 cons top loss a 21790 fib.in quel caso sarebbe reverse finoa 21200.

Re: mirella la mia non e imposizione ma suggerimento

maurizioferrero1 ha scritto:
generalmente al primo toccare 22200 li tiene in chisura magari a 22200 ma li tiene il giorno dopo la resistenza diventa 22500 e supporto 21800. poi ognuno fa come gli piace a te restare corta da 23650 a 25300 poi da 21800 a 23800 a qualcun altro a stare long semrpe.. ma qui non c'e nessuna goliardia. se non vi piacciono supporti e resistenze messe alla prova in 3 anni fate pure con i vostri numeri la differenza e che i numeri non dicono niente io vi ho scritto gia' che sul ritorno ai 23650 max 23800 era da vendere e reversare short .,. ciao.
e successivamente che eprsi 22800 di chiusura si andava a 22200.

maurizio...
neanche leggo
sei invadente scostumato e anche un po' stupido!

mi hai rotto le scatole...
pensa agli affari tuoi.
fine

maio ha scritto:
vilas,dove sei????????????????????
batti un colpo. :-D

ufffff coff ...cofff
pant...pant...
se non mi sposti questi due quintali di fib pesantissimo da dosso non riesco nemmeno a parlare...sono ricoperto completamnete...quasi sotterrato da questa marea di corti che mi tolgono completamente il fiato
:)

uff ...pufff....pufff...
cough...cough....
ora va appena un po' meglio riesco perfino a respirare un po'
a 470 riuscirei a liberare un braccino da sotto a questa caterva di ammasso di fib venduti che mi sommerge

maio
vedi se riesci a spingerlo fino a 570 che provo a tirarmi fuori piano piano
:-D

maio

prima che appena vedi i 400 tu chiuda a pari beccati stà chiccha di sceriffo :)

Se da 22140 è partito un impulso il suo obiettivo ottimale è tra 22460 e 520,eventuali estensioni fino a 620

Users who are viewing this thread

Back
Alto