FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 25 08 2004

leo-kondor ha scritto:
a bruno!...
ma che hai bevuto oggi? :-D

scherzo, come va in mezzo a questo branco di Lupi ...?

PS: ma sei short, flat o che? scusa ma mi secco di leggere tutto il thread...

La situazione è sempre la stessa...

Short sul Nikkei
Long su Tiscali
E Flat da ieri mattina sull'Europa, sperando di non aver fatto la cazzàta... :rolleyes:

percefal ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
a bruno!...
ma che hai bevuto oggi? :-D

scherzo, come va in mezzo a questo branco di Lupi ...?

PS: ma sei short, flat o che? scusa ma mi secco di leggere tutto il thread...

La situazione è sempre la stessa...

Short sul Nikkei
Long su Tiscali
E Flat da ieri mattina sull'Europa, sperando di non aver fatto la cazzàta... :rolleyes:

flat europa? quindi flat su fib anche? ...
kazzata perchè pensi che il trend sia ancora short...? a me sembra che non ne voglia sapere proprio di scendere... io rientrato short da stamattina 27010 e non si smuove neanche di un millimetro....

E su tiscali long da quanto?

leo-kondor ha scritto:
flat europa? quindi flat su fib anche? ...
kazzata perchè pensi che il trend sia ancora short...? a me sembra che non ne voglia sapere proprio di scendere... io rientrato short da stamattina 27010 e non si smuove neanche di un millimetro....

E su tiscali long da quanto?

Bonnie, da quando ci siamo visti non è cambiato niente.
Te lo ricordi quel grafico che ti ho fatto vedere?
Siamo ancora dentro quei canali...

Tiscali da un buon prezzo. Su un wc però... Quindi o arriva al mio target, o chiudo in perdita...
Trovi il thread "dedicato" sul FOL in Futures

Seduta tutto sommato incolore per il fib che dopo essere salito in avvio fino ai 27065 punti ha oscillato per il resto della mattinata dei dintorni di quota 27000. Non ci sono dunque novita' tecniche da segnalare e resta valido quanto detto questa mattina con i prezzi che stanno cercando di forzare le resistenze di area 27000/050 nel tentativo di salire fino ai 27400/450 punti almeno, operazione che restera' possibile fin tanto che il future si manterra' al di sopra di area 26800/850. Sotto tali livelli invece l'ipotesi del rialzo a breve perderebbe di significativita' ed i corsi avrebbero spazio per scendere sulla base del canale ascendente in forza da meta' mese attualmente a 26650 circa

arseniolupin ha scritto:
per simone OT.

L’AS Monaco, finalista della scorsa edizione, sarà nell’urna dei sorteggi per la fase a gironi della prossima UEFA Champions League. La squadra francese ha infatti bissato il 3-0 dell’andata con il 6-0 di questa sera contro l’NK Gorica
clap.gif

e gol del Cheva :)
quasi quasi spero che il Monaco capiti con l' Inter nei gironi, cosi' me lo vedo a San Siro ;-)

simo'

e io che avevo già progettato di diventare tuo vicino di casa :lol:
oh mi raccomando poi presentami qualche tua vicina di "buona"presenza :lol:

post-2-1091724784.jpg

ultimi 6 anni del nasdaq :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto