FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (1 Viewer)

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Per ora è presto dan,comunque per il pranzo posso provvedere,ho una grossa conoscenza dei ristoranti della lombardia,chissa che ci scappi fuori qualcosa gratis.

mi devi pagare però anche il treno per venire.....se no come faccio??
Genio sei un amico... ma io vado da Maio....in cambio di una trebbiatura mi da prosciutto e salsicce ed un buon vino...e da dormire nel fienile..

Il treno??non sei mica di milano?comunque vediamo cosa si puo fare,
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Per ora è presto dan,comunque per il pranzo posso provvedere,ho una grossa conoscenza dei ristoranti della lombardia,chissa che ci scappi fuori qualcosa gratis.

mi devi pagare però anche il treno per venire.....se no come faccio??
Genio sei un amico... ma io vado da Maio....in cambio di una trebbiatura mi da prosciutto e salsicce ed un buon vino...e da dormire nel fienile..

Il treno??non sei mica di milano?comunque vediamo cosa si puo fare,

Milano??? weeee Toscana Toscana.......
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
[quote="dan24
Genio sei un amico... ma io vado da Maio....in cambio di una trebbiatura mi da prosciutto e salsicce ed un buon vino...e da dormire nel fienile..

quando vuoi.ma che fienile.ti preparo la stanza degli ospiti. :)[/quote]

Grazie Maio....ma ogni tanto mi fai fare un po' di fib? (con i tuoi soldi ovviamente)
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
genio ha scritto:
Per ora è presto dan,comunque per il pranzo posso provvedere,ho una grossa conoscenza dei ristoranti della lombardia,chissa che ci scappi fuori qualcosa gratis.

mi devi pagare però anche il treno per venire.....se no come faccio??
Genio sei un amico... ma io vado da Maio....in cambio di una trebbiatura mi da prosciutto e salsicce ed un buon vino...e da dormire nel fienile..

Il treno??non sei mica di milano?comunque vediamo cosa si puo fare,

Milano??? weeee Toscana Toscana.......

Beh,allora vedremo,mi vorrai mica mandare in rovina eh??
comunque hai gia risparmiato una colazione se shortavi da 403,per me comunque ha un target minimo di 440,per questo ci aggiorneremo settimana prossima.
Un saluto a tutti,spengo il pc e me ne vado a prendere un po d'aria,ci si sente lunedi.
 

ciubecca

Forumer storico
maio ha scritto:
l'estate prossima potresti venire.aria buona,cibo buono ,mi dai una mano con la fienagione e la trebbiatura ,ti faccio conoscere due o tre pupe e ti insegno ad andare long. :-D :-D


ue state organizzando l'agriturismo del derivato ???

vengo anchioooooo
 

mirella

Forumer storico
maio ha scritto:
l'estate prossima potresti venire.aria buona,cibo buono ,mi dai una mano con la fienagione e la trebbiatura ,ti faccio conoscere due o tre pupe e ti insegno ad andare long. :-D :-D


dove sei maio?
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
l'estate prossima potresti venire.aria buona,cibo buono ,mi dai una mano con la fienagione e la trebbiatura ,ti faccio conoscere due o tre pupe e ti insegno ad andare long. :-D :-D

per le tre pupe OK.....per la trebbiatura idem...ma per il Long....be be.....comunque vengo
 

Users who are viewing this thread

Alto