FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (6 lettori)

dan24

Forumer storico
christiano ha scritto:
Dimenticavo. Se rompe quella fan rossa che scenda dai massimi del 2000 il target di Arsenio diventa fattibile ed i 27000 (la fan verde) realizzabili entro la fine dell'anno. Se lo fa il tastino rosso me lo dimentico per il resto dell'anno.

gra5.png

aggiungo sotto il tuo per visione di breve..

mib30108.png


siamo sul 61.8% (vicini del ribasso di breve)...sopra le solite resistenze dinamiche (intermedia la statica toccata ieri).
 

dan24

Forumer storico
una domanda....non riesco a trovare sul sito di imiweb quanto costa la piattaforma GL ...dicono che è gratuita ma richiedono una operatività minima.....cioè?? quante operazioni vogliono in sostanza? .....mi pare molto bella....
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
una domanda....non riesco a trovare sul sito di imiweb quanto costa la piattaforma GL ...dicono che è gratuita ma richiedono una operatività minima.....cioè?? quante operazioni vogliono in sostanza? .....mi pare molto bella....

Cioa dan,dovrebbero essere 100 eseguiti al mese se ricordo bene.
 

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
una domanda....non riesco a trovare sul sito di imiweb quanto costa la piattaforma GL ...dicono che è gratuita ma richiedono una operatività minima.....cioè?? quante operazioni vogliono in sostanza? .....mi pare molto bella....

operatività superiore ai 100 eseguiti mese.
 

dan24

Forumer storico
bestia sono almeno 5 a seduta.....con le commissioni che hanno soprattutto sul bund....

ma per 100 eseguiti intendo 100 operazioni (andata e ritorno) oppure 100 eseguiti e basta....quindi 50 operazioni diciamo...?
e se non raggiungo 100 eseguiti quanto mi fanno pagare....??? 3000 euro??? ahhh ahh
 

genio

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
bestia sono almeno 5 a seduta.....con le commissioni che hanno soprattutto sul bund....

ma per 100 eseguiti intendo 100 operazioni (andata e ritorno) oppure 100 eseguiti e basta....quindi 50 operazioni diciamo...?
e se non raggiungo 100 eseguiti quanto mi fanno pagare....??? 3000 euro??? ahhh ahh

Ovviamente 100 eseguiti sono 50 andata e ritorno,non credo che te la tolgano in automatico, se un mese non li raggiungi,comunque non è previsto canone,al massimo appunto te la tolgono se fai pochi eseguiti.
 

arseniolupin

Forumer storico
genio ha scritto:
Per quanto riguarda il dax,io chiuderei in zona 3500 dove incontra la neck del t&s ribassista di breve.

complimenti genio.

questa era proprio una dritta coi fiocchi.

chapeaux. :piazzista:

di ieri, ma riporto.


azz 100 eseguiti al mese. :eek: io per fare 100 eseguiti ci metto 3 anni :D
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
dan24 ha scritto:
bestia sono almeno 5 a seduta.....con le commissioni che hanno soprattutto sul bund....

ma per 100 eseguiti intendo 100 operazioni (andata e ritorno) oppure 100 eseguiti e basta....quindi 50 operazioni diciamo...?
e se non raggiungo 100 eseguiti quanto mi fanno pagare....??? 3000 euro??? ahhh ahh

Ovviamente 100 eseguiti sono 50 andata e ritorno,non credo che te la tolgano in automatico, se un mese non li raggiungi,comunque non è previsto canone,al massimo appunto te la tolgono se fai pochi eseguiti.

grazies genio....mi piaceva provarla....sinceramente mi pare molto bella dalla demo....e il canone di realtick inizia a rompermi le balle.....anche questo mese 80+42 di informativa....e non hanno o non vogliono implementare gli ordini condizionati sull'eurex...
 

Users who are viewing this thread

Alto