FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 11 novembre (3 lettori)

Fool

Forumer storico
PERLA ha scritto:
scusa :
se te la buca la cambi?
e quando e' bucata per te ?
basta questo o aspetti una chiusura oraria??

fool ha scritto:
sorry, dammi il tempo di rispondere... sto pure per uscire a pranzo, ma ora aspetto per vedere la chiusura dell'ora...
certo se mi scende di 100 punti c'e' poco da aspettare. ma se buca di 30 punti si puo' ancora attendere, quanto meno per il mio tipo di operativita'.
cambiarla? la butto a mare se nn regge in questo caso, perche' era gia' stata bucata una volta, quindi vuol dire che il mercato non l'ha riconosciuta..

grazie.

chiusura dell'ora non conferma il buco.
aspettiamo la prossima ora... sempre 300 il valore.
in ogni caso, mi aspettavo una correzione, ma qui i segnali di eccessiva debolezza si sprecano. vabbe' vediamo un po'.
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti.


non vi si può lasciar soli una mattinata che ne esceun mezzo crollo :D

meno male che sei tornato ! qui da solo sia pure con le parabole non sapevo piu' che fare per tenere... visto che ci sei ne approfitto per staccarmi dal monitor e andare ... in bagno! :D che e' tutta la mattina che sono in fibrillazione! :D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
buon giorno a tutti.


non vi si può lasciar soli una mattinata che ne esceun mezzo crollo :D

Egregio Sig. Lupin potrebbe tornare a fare quello che faceva prima??? senza disturbare grazie e non si azzardi a longare
 

Fool

Forumer storico
OT

sempre long
esco a vado a lavorare... a decidere anche del vostro futuro cari trader! :)

OT: ieri sono stato al politecnico di mi per una conferenza sui servizi per telefonia cellulare mobile a valore aggiunto. in pratica, guardano tutti a quanto siamo disposti a spendere per rimanere sempre collegati, per poter operare da dovunque siamo ecc ecc...
ieri, per es, ho provato a collegarmi con il pc dall'aeroporto ma nada... insomma, un tema interessante, vi terro' aggiornati.

vado, chiudo un contratto se scendiamo sotto i 300 (forse)...
forza lup tieni su tu la baracca
 

Users who are viewing this thread

Alto