FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 novembre

daniele

no non mi copiano.

Daolio lo considero uno dei migliori commentatori di volatilità e Open interest. Ho iniziato a seguire questo "segmento" di mercato dopo aver letto il suo libro e i suoi molteplici interventi. Certo è un peccato che il suo commento che si trova in rete sia "vecchio di un giorno". Cioè si rifà alla sedutaprecedente e non a quella appena conclusa. Comunque io a differenza di lui che è imparziale :D interpreto alla lupin i movimenti mib0, e cerco di farlo sulla seduta appena trascorsa. é chiaro che alla sera quando scrivo il commento non ho gli OI del giorno , ma solo i volumi, quindi non mi resta che fare il mago e prevedere se si trasformeranno o meno in posizioni over.
é + semplice fare l'analisi oggi delle posizioni di ieri l'altro, ma non credo serva a molto.
per quanto riguarda poi i dati vola in % è normale che siano uguali ai miei, io li prendo dallo stesso posto dove li prendono loro. dal sito borsa italia. il cal/put ratio e il differnziale sono uguali anche loro in quanto sono solo operazioni matematiche, e la matematica mica cambia.

:lol:

arseniolupin ha scritto:
daniele

no non mi copiano.

Daolio lo considero uno dei migliori commentatori di volatilità e Open interest. Ho iniziato a seguire questo "segmento" di mercato dopo aver letto il suo libro e i suoi molteplici interventi. Certo è un peccato che il suo commento che si trova in rete sia "vecchio di un giorno". Cioè si rifà alla sedutaprecedente e non a quella appena conclusa. Comunque io a differenza di lui che è imparziale :D interpreto alla lupin i movimenti mib0, e cerco di farlo sulla seduta appena trascorsa. é chiaro che alla sera quando scrivo il commento non ho gli OI del giorno , ma solo i volumi, quindi non mi resta che fare il mago e prevedere se si trasmoreranno o meno in posizioni over.
é + semplice fare l'analisi oggi delle posizioni di ieri l'altro, ma non credo serva a molto.

:lol:

era solo una curiosità.....mi è arrivata una email di trend chart con questo commento ed è scritto con il tuo stile...era solo per quello...non conoscevo questo signore...

i tuoi commenti se li leggi bene non sono poi cosi' di parte...ogni tanto metti anche la parola ritracciamento nelle frasi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto