Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 settembre
forza ragazzi,iscrivetevi al fantacalcio..ne mancano 8....nessuno ke sa/vuole giocare a calcio?
lupin,dan..partecipate al campionato ke volano mazzate a destra e a manca.. eheheheheheheheh....
forza ragazzi,iscrivetevi al fantacalcio..ne mancano 8....nessuno ke sa/vuole giocare a calcio?
lupin,dan..partecipate al campionato ke volano mazzate a destra e a manca.. eheheheheheheheh....
Ora mirella faremo il possibile per rompere i tuoi famigerati 600: mi sto rilassando anche qui. gioric stai attento a cadere in trance: mettiti il paracadute
Ora mirella faremo il possibile per rompere i tuoi famigerati 600: mi sto rilassando anche qui. gioric stai attento a cadere in trance: mettiti il paracadute
fiducia scesa a 88,2 sotto previsioni....
baa non vorrei che questo dia adito a possibili nuovi tagli .....nessuno sa quando la riunione fed??? devo chiamare Alan allora
fiducia scesa a 88,2 sotto previsioni....
baa non vorrei che questo dia adito a possibili nuovi tagli .....nessuno sa quando la riunione fed??? devo chiamare Alan allora
si chiamalo:
pare che se gli dici ... " voglio investire"
venga in societa'
te da' na cosa e sordi lui a te per prestarteli:
affrettatevi occasione unica!!!!!