FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 settembre (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
io come sai sto guardando il dax che è molto più liquido del fib

ebbene, quando accelera, tende a saltare i prezzi

cosa che sul fib succede raramente

gioric,come mai secondo te?a me viene in mente solo 1 soluzione:ci sono molte + proposte sul book del dax future ke sul fib..eppure saltano i prezzi...quindi si immettono grosse quantità,ben superiori a quelle del fib...ci sono player + grossi...giusto?
è 1 banalità,ma è per capire i meccanismi....
p.s.:ke ne dici del fdax ke kiuderà alle 17.30??interessante per noi seguaci dei system...vedo ke stai già studiando...;)
 

gioric

Forumer storico
mappets ha scritto:
io come sai sto guardando il dax che è molto più liquido del fib

ebbene, quando accelera, tende a saltare i prezzi

cosa che sul fib succede raramente

gioric,come mai secondo te?a me viene in mente solo 1 soluzione:ci sono molte + proposte sul book del dax future ke sul fib..eppure saltano i prezzi...quindi si immettono grosse quantità,ben superiori a quelle del fib...ci sono player + grossi...giusto?
è 1 banalità,ma è per capire i meccanismi....
p.s.:ke ne dici del fdax ke kiuderà alle 17.30??interessante per noi seguaci dei system...vedo ke stai già studiando...;)

mah, perchè succeda questo non ne ho idea

si, portarlo alle 1730 penso porterà via un pò di clienti al fib :)

x quanto riguarda i ts, continuo a pensare che il fib vada meglio perchè ha un comportamento più lineare
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
A questo punto per l'operatività proporrei acquisti sulla forza e vendite sulla debolezza . comprare sopra 25900 e vendere sotto le 25750.

eccolo. vediamo se funziona.


stop (non io) a 750 obiettivo 26040 - 26200


occhio a telecom italia strani movimenti. consiglio ministeriale in corso su crediti di imposta. telecom è la società con + interessi nella delibera e ora si stà muovendo verso l'alto.
 

°XeT°

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
A questo punto per l'operatività proporrei acquisti sulla forza e vendite sulla debolezza . comprare sopra 25900 e vendere sotto le 25750.

eccolo. vediamo se funziona.


stop (non io) a 750 obiettivo 26040 - 26200


occhio a telecom italia strani movimenti. consiglio ministeriale in corso su crediti di imposta. telecom è la società con + interessi nella delibera e ora si stà muovendo verso l'alto.

hai ancora qualcosa su tim?

ciao lupin

il commento generale è la prima cosa che leggo la mattina :) ..tanks
 

arseniolupin

Forumer storico
OT

a francoforte c'è mobilcom in fermento.


girano voci che Permira (private equity) o Debitel o Arcor siano interessate ad oparla con prezzi oltre il 50% dei corsi attuali.

mobilcom quota ora 10,60 . mobilcom è la controllante dell'ISp freenet che ha deliziato e martoriato i poveri tedeschi. da 250 euro nel 2000 a gennaio quotava 2 euro. un rally incredibile l'ha portata fino a 60 pochi giorni fà. ora vale 51.

ai prezzi attuali di freenet mobilcom vale almeno 17 euro, e siccome chi si opa mob si deve ciucciare anche freenet il 50% è giustificato


ps: non è sollecitazioen al pubblico risparmio :rolleyes:
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao xet e grazie dell'apprezzamento.


su tim ho sempre delle iso call (sempre + magre.......... per ora)
e una mezza cariola di put vendute su tutti i mesi fino a giugno 2004, su basi da 4 a 3.40 :)
 

geronimos

Forumer storico
mirella ha scritto:
incertezza ...
l'america si e' fermata sui livelli a cui era mercoledi' quando noi abbiamo chiuso
quindi... circa 820
mo dove si va'?????
che si anticipa???


ma siccome e' venerdi' ed e' il mio onomastico..
scendera'
mi pare ovvio!!!!!!

mirella ti faccio i miei migliori auguri per il tuo onomastico: che ne diresti di un bel candelone rosso a tuo modo?
 

Users who are viewing this thread

Alto