FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 ottobre (1 Viewer)

pazziaffari

Nuovo forumer
domanda per Arsenio

Domanda per Arsenio o per chiunque si intenda di opzioni

Premesso che di opzioni capisco poco e quindi faccio questa domanda giusto a scopo educativo, che rischi si potrebbero correre a mettere in piedi adesso una strategia del genere su dicembre 26000?

-1 call a 780
-1 put a 740

Se non sbaglio la coperta andrebbe da 24500 a 27500 e ci sarebbe tempo sufficiente per eventuali modifiche in corso d'opera.
 

TknGramo

Forumer attivo
report di banca sella per la giornata di ieri:

"Nella seduta di ieri, dopo un'apertura a 25.930 ed una rapida salita a 25.950, il Fib30 ha effettuato una pausa laterale fra 25.885 e 25.950, prima di avviare un movimento correttivo che ha portato le quotazioni a toccare un minimo relativo a 25.785. Il ritorno degli acquisti su tale livello ha quindi consentito un rimbalzo tecnico arrestatosi a 25.920, per riprendere successivamente la discesa fino a toccare un minimo a 25.750. Su tale livello si e' innescata una reazione tecnica riportando il derivato in prossimita' di 25.900. "

come fanno a trovarci tutte queste cose in 200 punti e uno spike? :D :D
solo io sono riuscito a perderci 45 punti, ma lasciamo perdere va'... :-? :-?
:)
 

Federica73

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
Federica73 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Federica73 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Federica73 ha scritto:
dalla regia mi han detto che adesso si cercano nuovi massimi di giornata,per almeno 2 ore (cioè ci provano fino alle 12)...quindi mal che vada mi dicono che al massimo si lateralizza quindi okkio agli short.....mah! :-?


vediamo

Fede digli alla regia di andare a fare gli gnocchi per me e Maio che oggi ho fame...grazie



Dan alle 12 vado a fare gli gnocchi :-D

ok Gnoccona mia.. :p :lol: ...alle 12 crollo allora


beh crollo...vediamo cmq adesso ci provo magari anche io alle 11,diciamo che prezzo e tempo mi devono dare segnali o entrambi o flat :)

ma chi sei la figlia illegittima di Gann??? :lol: :lol: ok


:-D :-D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
arsenio lupin ha scritto:
E io mi trovo Long 2 fib da 25.520

e il lupin si sistema nella posizione + congeniale al suo conto.
margini liberi e cartuccera piena.


mi prende un profit a 26040 che avevo inserito prima.

ora mi trovo lungo un fib solo con prezzo di costo 25000 belli tondi.

e andiamo a dicembre.

:)
 

arseniolupin

Forumer storico
per mirella

Borsa: strappo del 3% per Bnl su voci rastrellamento Titolo ha toccato nuovi massimi dell'anno Radiocor - Milano, 15 ott -

Strappo del titolo Bnl a Piazza Affari dove il titolo, su voci di un possibile rastrellamento, ha raggiunto i massimi dell'anno a 2,03 euro. Il titolo ordinario quota 2,005 euro, con un progresso del 2,93% dopo un minimo a 1,96 euro , tra scambi vivaci pari a 25 milioni di pezzi (80 milioni l'intera vigilia), mentre Bnl rnc guadagna il 3,9% a 1,72 euro con circa 100mila pezzi scambiati dopo un minimo a 1,66 e un massimo a 1,75 euro. Il titolo Bnl ha preso il volo su ipotesi di un rastrellamento in corso, in vista di un imminente riassetto societario. In particolare avrebbe colpito la discesa in campo, secondo una notizia riportata dal quotidiano "Finanza e Mercati" , del presidente della Cir (+1,46% a 1,32 euro) Carlo De Benedetti che, attraverso finanziarie personali, avrebbe acquistato o il 2% del capitale Bnl. Il gruppo De Benedetti, secondo il quotidiano, non ha voluto commentare la notizia. Gia' ieri Bnl aveva guadagnato il 2,91% a 1,948 euro, con scambi pari a 3,7% del capitale. Il presidente di Bnl, Luigi Abete, ha commentato la notizia di De Benedetti dichiarando che "ogni investitore e' gradito perche' vuol dire che apprezza il titolo". Abete ha precisato che "la vera notizia di oggi e' che il titolo e' sopra i 2 euro e la banca ha ulteriori potenzialita' di crescita".
 

Users who are viewing this thread

Alto