FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 15 ottobre (4 lettori)

dan24

Forumer storico
Genio a 1440 gli entriamo in scivolata al nasdaq o attendiamo??? ummmm mi prude la manina short ma sono un po' carico tra bund e minifib...ci manca pure il nasdaq....così impazzisco
 

dan24

Forumer storico
gio ha scritto:
Lupin,non lo molli a questi valori???
Pensi davvero ai 26400?
Grazie

seeeeeeeeeeee adesso che ne ha uno solo in carico a 25000 neanche con le cannonate non lo porta a scadenza....

MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA O MEGLIO GERONIMOSSSS
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
gio ha scritto:
Lupin,non lo molli a questi valori???
Pensi davvero ai 26400?
Grazie

seeeeeeeeeeee adesso che ne ha uno solo in carico a 25000 neanche con le cannonate non lo porta a scadenza....

MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA O MEGLIO GERONIMOSSSS

cmq lo sanno cani e porci che 26400 e' top del range. considerato che siamo a 130 punti di distanza, cosa ci vuole complici gli americani, che pure qualche acquisto dovranno farlo in apertura, ad arrivare sopra i 26400, e far cosi' scattare un po' di stop che sicuramente stanno tutti la sopra?!?!?!? giusto perche' il mercato si nutre di scambi, e la' stanno gli scambi!
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
gio ha scritto:
Lupin,non lo molli a questi valori???
Pensi davvero ai 26400?
Grazie

seeeeeeeeeeee adesso che ne ha uno solo in carico a 25000 neanche con le cannonate non lo porta a scadenza....

MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA O MEGLIO GERONIMOSSSS

cmq lo sanno cani e porci che 26400 e' top del range. considerato che siamo a 130 punti di distanza, cosa ci vuole complici gli americani, che pure qualche acquisto dovranno farlo in apertura, ad arrivare sopra i 26400, e far cosi' scattare un po' di stop che sicuramente stanno tutti la sopra?!?!?!? giusto perche' il mercato si nutre di scambi, e la' stanno gli scambi!

si?? allora mi metto con il secondo mini a 26450....

Ps: sono un po' piu' di 130 punti di distanza....dai 26400
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
gio ha scritto:
Lupin,non lo molli a questi valori???
Pensi davvero ai 26400?
Grazie

seeeeeeeeeeee adesso che ne ha uno solo in carico a 25000 neanche con le cannonate non lo porta a scadenza....

MIRELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAA O MEGLIO GERONIMOSSSS

cmq lo sanno cani e porci che 26400 e' top del range. considerato che siamo a 130 punti di distanza, cosa ci vuole complici gli americani, che pure qualche acquisto dovranno farlo in apertura, ad arrivare sopra i 26400, e far cosi' scattare un po' di stop che sicuramente stanno tutti la sopra?!?!?!? giusto perche' il mercato si nutre di scambi, e la' stanno gli scambi!

si?? allora mi metto con il secondo mini a 26450....


cosi' va meglio.
anche io mi metterei li', d'altronde ho un long che mi prudono le dita a non chiudere... ma domani qualcuno dice setup, e dopodomani scadenze, troppo bello arrivare sui 26500 chi se lo sarebbe immaginato fino a 10 gg fa?

ps non 130 ma 230 punti dai 26400, quindi magari ci arriviamo domani!
 

TknGramo

Forumer attivo
nel frattempo nuovi massimi a 26200... incredibile, e pure alle 1330... l'ora del panino del trader... ancora piu' incredibile... .
immaginate tutti gli short che si chiudono...
 

Users who are viewing this thread

Alto