FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 aprile (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
io quello che ho venduto stamattina a 960 faccio altro che ricomprarmelo adesso poi se vede.

long vicino al pivot centrale a 760
Eppure lo sai che a quest'ora prendo in mano lo spiumatore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

se me spiumi democraticamente ti banno :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
non mi rimane altro da fare (se non voglio smenare i 250 punti faticosamente guadagnati fra ieri e oggi) prendere le contromisure.

Generale Ars Enio entri in campo e sistemi Lei la faccenda , questi livelli di 500 e spicci sono da stracciare.

:rolleyes:
 

gioric

Forumer storico
>>>L'indicatore sella sembra sia sfasato

fate riferimento a sella extreme!?!?

maronna che ciofeca di grafici
prima avevo Real Tick ed è tutt'altra musica
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
arseniolupin ha scritto:
non mi rimane altro da fare (se non voglio smenare i 250 punti faticosamente guadagnati fra ieri e oggi) prendere le contromisure.

Generale Ars Enio entri in campo e sistemi Lei la faccenda , questi livelli di 500 e spicci sono da stracciare.

:rolleyes:

generale Ars enio duole comunicarVi prima linea fronte sud-est a quota 570 attaccata violentemente e sfondata dal nemico stop si attendono rinforzi stop
urlo.gif
 

gioric

Forumer storico
robeseltz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
io quello che ho venduto stamattina a 960 faccio altro che ricomprarmelo adesso poi se vede.

long vicino al pivot centrale a 760
Eppure lo sai che a quest'ora prendo in mano lo spiumatore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


fermalo, fermalo!!!! :-D
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi stan per fare il pelo a 490

ora mi ci incacchio :)



entrato per darti una mano........e scialacquare un pò del gain mensile hehehe finora ho fattro il bravo, ma non è da me.......se non combino qualche bischerata al mese........non va bene! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto