FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 19 novembre

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno!

insomma, come si diceva pare il sentimenti sia cambiato!

riassumendo, visto che nn ho potuto fare il mio commentino, ma se riesco lo faccio oggi, io aspetto i 220 circa per decidere se chiudere il mio long...

buon trading :)

ach, vediamo quanti minuti regge allora sto 220 come minimo!
:D

complimenti!!!

ps. pero' te lo gufo!! dannnnnnnnnnnnnnn

Perla ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno!

insomma, come si diceva pare il sentimenti sia cambiato!

riassumendo, visto che nn ho potuto fare il mio commentino, ma se riesco lo faccio oggi, io aspetto i 220 circa per decidere se chiudere il mio long...

buon trading :)

ach, vediamo quanti minuti regge allora sto 220 come minimo!
:D

complimenti!!!

ps. pero' te lo gufo!! dannnnnnnnnnnnnnn

due balle

chiuso per 120 fottutissimi euri di gain....e del fib non ne voglio più sentir parlare.....(tutte le volte lo dico ma poi)....un future da schifo.

dan24 ha scritto:
chiuso per 120 fottutissimi euri di gain....e del fib non ne voglio più sentir parlare.....(tutte le volte lo dico ma poi)....un future da schifo.

E' solo questione di volatilita' .....appena tornera' torneranno i volumi e il divertimento :)

simo'

simone7110 ha scritto:
dan24 ha scritto:

E' solo questione di volatilita' .....appena tornera' torneranno i volumi e il divertimento :)

simo'

avvertitemi quando tornano.......

simone7110 ha scritto:
dan24 ha scritto:

simo'

tornerà???

SPERIAMO!

io però rimango dubbioso, spero di sbagliarmi :ops:

certo che se fossi in Capuano me starei un poco a preoccupà e correrei ai ripari (ad es il dax è un indice di performance, che lo sappiano a borsaitalia?) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto