LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 febbraio

Leggendo nella sfera (un po' appannata e solo in questa ) fib 23630,1 alle 13,31',18"

Questa sì che è una previsione precisa.

(Attenti che di solito non le centro)

EVX ha scritto:
Leggendo nella sfera (un po' appannata e solo in questa ) fib 23630,1 alle 13,31',18"

Questa sì che è una previsione precisa.

(Attenti che di solito non le centro)

non è che per caso si potrebbe fare 30 punti in + :D

sai com'è, quel chiodo nel didietro è a 660 :)

x Lupin

Mi spiace ma Branco stamane diceva in TV 23630 e basta per le 13,30.

Accontentati poi forse si vedrà.....se ci veniamo incontro.....tutto si puo' fare......una mano lava l'altra......da cosa nasce cosa.......ecc.....

Buondi' a tutti
Brendom vedo con piacere che hai sistemato la tua linea,
senti ma tu attendi lo sviluppo di questa figura???

bren.gif

ma porco cane, questo computer, mi fa venire
il latte ai cogl.. mi fa attendere un quarto d'ora ogni
volta che apro una pagina, e poi sbuffa fumo colorato
da sotto, mah!
sempre lungo dagli stessi livelli,
se mi torna intorno a 650 non so se lo chiudo, vedremo,
ammesso di fare in tempo, poi, con sto catorcio :D

per lupin: non ti ho salutato ieri di la', appunto perche'
mi riusciva difficile mantenere la connessione...e poi
ero incaz. nero.....ciao :)

gengiskan

arseniolupin ha scritto:
vediamo che ragni si possono cavare oggi dal buco.

la giornata ieri è stata caratterizzata da pesante lettera sui mercati europei a seguito del forte calo di D telekom per l'emissione di bond convertibile (quindi gli operatori vendevano il titolo per far liquidità per comprare il bond) e le parole di Blair che invita i citadini britannici a lasciare l'Iraq.

oggi giornata di scadenze tecniche (lo so è domani, ma tante posizioni si aggiustano oggi) per i titoli isoalpha.

ieri ho notato che nonostante il calo è aumentato l'Open Interest sulla put 23500 , quindi immagino che gli operatori si aspettino un'apertura domani su tale quota. fino a lì non ci dovrebbero essere problemi. Le forti posizioni sulla call 24.000 (c'erano anche ieri) ci fanno scordare tale ambita meta. Ma manca solo 1 seduta quindi se ne riparlerà in seguito.

per l'operatività odierna non mi porrei problemi sul minitrend rialzista finchè il nostro indice dimostrerà la capacità di tenere area 23000/23100 .
quindi ancoora per qualche giorno sarà possibile che il movimento rimanga in range 23100-23900. l'uscita dei corsi da questi 2 livelli darebbe sfogo al mercato.

ieri comunque si è scesi senza grandi volumi . I minimi di ieri coincidono poi con la linea che unisce i massimi di 23360 dei primi di febbraio con quelli dell'11. quindi potrebbe essere stato solo un movimento di consolidamento del mini trend rialzista sempre diretto agli stessi obiettivi 24500 dove allora pure lupin chiuderebbe le posizioni (il chè è tutto dire :) )

:rolleyes:

un pò in ritardo dico la mia

la discesa di ieri con OI calante non è stata caratterizzata da un vistoso calo dell'OI nella parte della giornata in cui mi sarei aspettato, il pomeriggio, quando l'europa ha mostrato una debolezza relativa superiore a quella dei mercati usa e il fib ha perso circa 400 punti da quota 23600 dove aveva trovato resistenza alla discesa di 200 punti dal close di martedì.

sono d'accordo sull'importanza dell'area 23000/23100 per oggi

Ho ordinato alle truppe del Fib di affrettarsi perchè altrimenti mancherebbero l'appuntamento delle 13,30 e gli assalti vengono reiterati.
Pesante fuoco di sbarramento dei crucchi da quota 2652 e dei francesi dal livello 2861.( sembra diretti da Mirella e Brendom)
Ce la faranno i ns eroi a passare il 23500 ?

EVX ha scritto:
Ho ordinato alle truppe del Fib di affrettarsi perchè altrimenti mancherebbero l'appuntamento delle 13,30 e gli assalti vengono reiterati.
Pesante fuoco di sbarramento dei crucchi da quota 2652 e dei francesi dal livello 2861.( sembra diretti da Mirella e Brendom)
Ce la faranno i ns eroi a passare il 23500 ?

io sono una signora ...
chi mi ha dato della giovanna d'arco???

Users who are viewing this thread

Back
Alto