LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 febbraio

mirella ha scritto:
ok...
proporrei un bell'attaco al 200!!!!!

chi viene???

arrivooooooo......

....chi viene?...io vorrei ma se scende...e' difficile...

cmq a 200 senza wally ci arriviamo col wazz...ora vediamo il dato delle 16.00 che dice

a dopo

batte 365
sotto 400 sono ancora tranquillo

*brendom* ha scritto:
mirella ha scritto:
ok...
proporrei un bell'attaco al 200!!!!!

chi viene???

arrivooooooo......

....chi viene?...io vorrei ma se scende...e' difficile...

cmq a 200 senza wally ci arriviamo col wazz...ora vediamo il dato delle 16.00 che dice

a dopo

batte 365
sotto 400 sono ancora tranquillo

mirella ma la fanteria l'hai chiamata tu?????

in 4 minuti 150 pt. down...azz...e' vero tu hai le armi non convenzionali....diciamo di distruzione di massa....eh''.eh'eh''eh'''......

Blix a Mirella: "Distruggete le bombe proibite" non convenzionali.

Il ministro degli esteri russo: pressioni sugli ispettori Onu

NEW YORK - "Dovete distruggere le 2 bombe che avete in possesso". E' un messaggio chiarissimo quello che il capo degli ispettori dell'Onu Hans Blix affida a una lettera che verrà consegnata nelle prossime ore al governo .

La notizia, trapelata a New York da fonti Onu, conferma dunque che le due bombe, con una gittata di 150 chilometri, superiore a quella consentita dalle Nazioni Unite, sono finiti definitivamente nel mirino degli ispettori.

Non si sa ancora se Blix voglia chiedere a Mirella di distruggere soltanto i missili o anche i motori con cui sono equipaggiati. Le prime obiezioni sui missili Al Samud 2 erano state sollevate dallo stesso capo degli ispettori alla fine di gennaio, durante il suo primo rapporto al Consiglio di sicurezza sulla situazione irachena.

azz...ecco perche ora capisco..

questo ts artigianale, funziona che è una meraviglia, peccato che dia botte solo da 5 70 punti..mbè come detto stamattina mejo de ncarcio siulle p....

continua il segnale short...

e continua la battaglia short-long..del nuovo millennio..

mirr...per bucare 23mila ci vuole la fanteria pesante..aspetta che chiamo i teneti al telefonino..speriamo che prende..altrimenti che famo'...booh..

speriamo che non hanno bombardato i ripetitori....

a dopo..batte 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto