FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 20 novembre

oggi ne stanno succedendo di tutti i colori.

prima l'attentato in Turchia, ora l'evacquazione casa bianca senza spiegazioni.

mi sa che la giornata sarà lunga.

arseniolupin ha scritto:
che giornata ragazzi.

sono distrutto (fatica)

penso lo sia anche per voi visto che nessuno ha postato.

mah, io sono stato impegnato per lavoro su tante cose e ho vissuto poco cio' che e' accaduto.
ho lasciato pero' un'ordine di vendita sotto il pivot del mio long da 200 e me l'hanno eseguito. mi ritengo ovviamente fortunato e soddisfatto, anche se e' stata una brutta giornata. non mi sento uno che ha speculato sulle disgrazie anche perche' non sono andato al ribasso...
cmq, sapete la mia posizione in generale: sono contro la guerra in maniera radicale, e chi muore in queste occasioni lo vedo non sacrificato sull'altare della patria, ma su quello dell'ambizione.
scusate la sfogo.
a domani
Fool

arseniolupin ha scritto:
ciao fool a domani.

a me viene da dire solo una cosa.

in che brutto mondo ci tocca vivere.

e non si va migliorando...ma si vede che la storia non ha insegnato niente.

buona serata a todos ....

. non mi sento uno che ha speculato sulle disgrazie anche perche' non sono andato al ribasso...
i
Fool[/quote]

scusa fool,
questa me la dovrsti spegare!!!!

personalmente credo che chi speculi sulle disgrazzie sia chi approfitta di momenti come questi per andare long.

nonche' credo che rimanere long o assumere posizioni al rialzo sperando e credendo che l'economia possa continuare a salire in barba a quanto accade nel mondo, senza minimamente curarsi di cio', delle tensioni e dei pericoli in essere, sia un attegiamento "strafottente" immorale nonche' privo di senso.

ciao

Perla ha scritto:
. non mi sento uno che ha speculato sulle disgrazie anche perche' non sono andato al ribasso...
i
Fool

scusa fool,
questa me la dovrsti spegare!!!!

personalmente credo che chi speculi sulle disgrazzie sia chi approfitta di momenti come questi per andare long.

nonche' credo che rimanere long o assumere posizioni al rialzo sperando e credendo che l'economia possa continuare a salire in barba a quanto accade nel mondo, senza minimamente curarsi di cio', delle tensioni e dei pericoli in essere, sia un attegiamento "strafottente" immorale nonche' privo di senso.

ciao[/quote]

e per essere piu' chiara aggiungo che non c'e' nulla di morale
nel mercato: e' l'esaltazione del capitalismo!!!!

quindi cerchiamo di essere meno retorici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto