FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

maio ha scritto:
[quote="genio]
Mah,ti auguro di uscirne bene ma operare in questa maniera è da suicidio.

a me piace il rischio. :D e comunque amo la vita. :D[/quote]
Il rischio, tutti noi che operiamo sui mercati in qualche modo lo amiamo e andiamo a cercarlo,ma la differenza tra un perdente e un vincente sui mercati sta proprio nella quantità di rischio che si accetta di prendere,io credo che piu si riesca a minimizzarlo e piu si abbiano possibilità di guadagnare.

Ciao a tutti.
Ognuno opera come meglio crede e non credo sia educato criticare l'operatività degli altri che oltretutto ha come variabile importante il proprio patrimonio e la proprnsione al rischio.
Personalmente io sono un prudente e già oggi ho protetto la mia posizione con acquisto di call.

arseniolupin ha scritto:
maio ha scritto:
lup,ora hai giocato abbastanza.riporta su tutto e riprendiamo lo scenario rialzista che della commedia ribassista sono già stanco. :-D

farò di +

segnale su LAMA long a 840 :D

appena entrato (il segnale)

ma bene bene..

io mi rivendo
cristiano chiude le call
maio sistema i fib..

e riprendiamo la discesa.

christiano ha scritto:
Ciao a tutti.
Ognuno opera come meglio crede e non credo sia educato criticare l'operatività degli altri che oltretutto ha come variabile importante il proprio patrimonio e la proprnsione al rischio.
Personalmente io sono un prudente e già oggi ho protetto la mia posizione con acquisto di call.
E allora facciamoci tutti i complimenti!
come sei bravo!!! come sei intelligente!!!
oh,che bella operazione che hai fatto!!!!
La critica, da che mondo è mondo,serve per migliorarsi e confrontare le proprie idee,io stesso prima di fare qualunque cosa cerco di valutarne personalmente gli aspetti critici e i probabili errori.
Il patrimonio e la propria propensione al rischio contano fino a quando c'è il patrimonio :D .
Questo è il modo migliore per dilapidarlo secondo me,lo penso e lo dico.

PASSATI DA EPTA AD IW BANK IN UN BATTERBALENO......NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA...............
BUONGIORNO A TUTTI DEMPRE LUNGO .................DA 26.090..........
PDN A 810........PER UN MINI
.................

TANTO SE RIPARTE ........................

Caro genio.
Siamo in un forum ed ognuno scrive quello che pensa.
Io penso che non sia educato criticare l'operatività altrui.
Tu pensi che lo sia.
La questione finisce lì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto