Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre
a me piace il rischio. e comunque amo la vita. [/quote]
Il rischio, tutti noi che operiamo sui mercati in qualche modo lo amiamo e andiamo a cercarlo,ma la differenza tra un perdente e un vincente sui mercati sta proprio nella quantità di rischio che si accetta di prendere,io credo che piu si riesca a minimizzarlo e piu si abbiano possibilità di guadagnare.
Ciao a tutti.
Ognuno opera come meglio crede e non credo sia educato criticare l'operatività degli altri che oltretutto ha come variabile importante il proprio patrimonio e la proprnsione al rischio.
Personalmente io sono un prudente e già oggi ho protetto la mia posizione con acquisto di call.
Ciao a tutti.
Ognuno opera come meglio crede e non credo sia educato criticare l'operatività degli altri che oltretutto ha come variabile importante il proprio patrimonio e la proprnsione al rischio.
Personalmente io sono un prudente e già oggi ho protetto la mia posizione con acquisto di call.
E allora facciamoci tutti i complimenti!
come sei bravo!!! come sei intelligente!!!
oh,che bella operazione che hai fatto!!!!
La critica, da che mondo è mondo,serve per migliorarsi e confrontare le proprie idee,io stesso prima di fare qualunque cosa cerco di valutarne personalmente gli aspetti critici e i probabili errori.
Il patrimonio e la propria propensione al rischio contano fino a quando c'è il patrimonio .
Questo è il modo migliore per dilapidarlo secondo me,lo penso e lo dico.
PASSATI DA EPTA AD IW BANK IN UN BATTERBALENO......NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA...............
BUONGIORNO A TUTTI DEMPRE LUNGO .................DA 26.090..........
PDN A 810........PER UN MINI
.................
Caro genio.
Siamo in un forum ed ognuno scrive quello che pensa.
Io penso che non sia educato criticare l'operatività altrui.
Tu pensi che lo sia.
La questione finisce lì.