FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

genio ha scritto:
Torel ha scritto:
Buongiorno a tutti
chiusi i mini fib short stamane a 930/855 ,scampato loss , anzi. :)
rimango un po' incasinatino sul nasdy, ma va molto meglio :) :)

Genio.....una tiratina di orecchie forse la meriteresti, :) quando facevi lo sborone.. e ti vendevi quattro contratti sull'america a 1279 contro trend , hai ricevuto consigli o critiche..??????? :) :) :) :)

Ciao a tutti ,
ciao Lupaccio
Non ne ho ricevute,ma mi sarebbe piaciuto che qualcuno le avesse fatte,tieni presente che comunque quella vendita sbagliata,in parte era anche un reverse di altri contratti aperti molto piu sotto e comunque dopo molte sofferenze sono riuscito a chiudere in pari il tutto :) .
Solo chi sta immobile non sbaglia :D
Non sarai mica anche tu dell'idea che non è educato criticare l'operatività di un altro??se cosi fosse mi deluderesti molto.

criticare nella maniera piu' assoluta e' una cosa da non fare, se vuoi parlare di pareri costruttivi, e' un'altra cosa e sono d'accordo,
esprimere un parere su un'operatzione provvisoriamente errata senza fini utili e' infantile e anche un po' poco ripettoso,
se ascolti me cmq fai come vuoi :)
sicuramente se fossi gia' in loss non gradirei ricevere i consigli tipo i tuoi :)
senza polemica :) ma mi dispiace leggere certe cose :)

Ciao Lupo si abbastanza sto ora inka*****mo perche' venerdi' sera ho mollato meta' dei contratti corti sul nasdy in quanto la nostra tenuta mi aveva un po' preoccupato, ero troppo esposto, ed invece....da pirla ho pure lasciato i fib corti :(

arseniolupin ha scritto:
Torel ha scritto:
Ciao a tutti ,
ciao Lupaccio

nel lupaccio ci stò dentro pure io :)

per ora mi spelacchiano, poi se vedrà :D

Ciao Capo non mi permetterei mai :) :)

Arsenio non so gestire i gain degli short , solo i loss....... :)

e dire che stamani l'idea era buona, non ho avuto fede e l'ho coperto prima l'ultimo sigh sigh!!!!
:sad: :sad:
1pirl.gif

[quote="TorelCiao Lupo si abbastanza sto ora inka*****mo perche' venerdi' sera ho mollato meta' dei contratti corti sul nasdy in quanto la nostra tenuta mi aveva un po' preoccupato, ero troppo esposto, ed invece....da pirla ho pure lasciato i fib corti :([/quote]

eh si quando te la fa vedere brutta piu di una volta poi si fa fatica a tenere

anche io chiusi questa mattina, ma forse questa era l'occasione di mettere uno stop alto ed aspettare i 100 pti, ma chi ce la fa?

il fatto è che poi a shortare sotto i livelli su cui si è chiuso è molto difficile, e quindi si resta fuori dal gioco proprio quando c'è più da mangiare....

e il nostro comune amico è ancora spaparanzato in costa smeralda o è ritornato fra noi umani,eheh....

Torel ha scritto:
genio ha scritto:
Torel ha scritto:
Buongiorno a tutti
chiusi i mini fib short stamane a 930/855 ,scampato loss , anzi. :)
rimango un po' incasinatino sul nasdy, ma va molto meglio :) :)

Genio.....una tiratina di orecchie forse la meriteresti, :) quando facevi lo sborone.. e ti vendevi quattro contratti sull'america a 1279 contro trend , hai ricevuto consigli o critiche..??????? :) :) :) :)

Ciao a tutti ,
ciao Lupaccio
Non ne ho ricevute,ma mi sarebbe piaciuto che qualcuno le avesse fatte,tieni presente che comunque quella vendita sbagliata,in parte era anche un reverse di altri contratti aperti molto piu sotto e comunque dopo molte sofferenze sono riuscito a chiudere in pari il tutto :) .
Solo chi sta immobile non sbaglia :D
Non sarai mica anche tu dell'idea che non è educato criticare l'operatività di un altro??se cosi fosse mi deluderesti molto.

criticare nella maniera piu' assoluta e' una cosa da non fare, se vuoi parlare di pareri costruttivi, e' un'altra cosa e sono d'accordo,
esprimere un parere su un'operatzione provvisoriamente errata senza fini utili e' infantile e anche un po' poco ripettoso,
se ascolti me cmq fai come vuoi :)
sicuramente se fossi gia' in loss non gradirei ricevere i consigli tipo i tuoi :)
senza polemica :) ma mi dispiace leggere certe cose :)

Ciao Lupo si abbastanza sto ora inka*****mo perche' venerdi' sera ho mollato meta' dei contratti corti sul nasdy in quanto la nostra tenuta mi aveva un po' preoccupato, ero troppo esposto, ed invece....da pirla ho pure lasciato i fib corti :(

costruttivo??? caro astigiano
non c'è tecnica ne tantomeno gestione del riskio
poi se propio vogliamo dirla tutta
se ci si espone (senza costrutto) è logico che arrivino critiche
spt quando si ha un operatività da casinò

che significa mediare ogni 50pti di discesa , senza nemmeno saper mettere i paletti ??
l'amico in questione quando chiude "bene""" lo fà x una manciata di tick ma quando caga lo fa sproporzionatamente
che tipologia di trading è questa ????
confused

ciao torello ammansito :)
pps genio ha posto delle critiche oggetivamente valide e senza maleducazione x cui fà bene ad aprire gli okki agli eventuali
emulatori

Torel,
Leggendoti mi sono sentito un po come il bambino cattivello e cretino che si fa sculacciare dalla mamma :D .
Per il resto non voglio aggiungere altro a quello postato da soraya,che è esattamente anche il mio pensiero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto