FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 31 ottobre (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Non vi ho letto, sono a pranzo con ospiti: insomma non vi trascuro e vi ammo sempre.

long 112,52 chiuso 11, 62 quato di gain? Le commissioni sono 20 euro per l'operazione completa? Fatemi il conto grazie.
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Non vi ho letto, sono a pranzo con ospiti: insomma non vi trascuro e vi ammo sempre.

long 112,52 chiuso 11, 62 quato di gain? Le commissioni sono 20 euro per l'operazione completa? Fatemi il conto grazie.

80 euro meno il capital gain
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
Non vi ho letto, sono a pranzo con ospiti: insomma non vi trascuro e vi ammo sempre.

long 112,52 chiuso 11, 62 quato di gain? Le commissioni sono 20 euro per l'operazione completa? Fatemi il conto grazie.

Ciao Geronimos,10 euro ad eseguito sul Bund è un vero furto :(
Comunque sono 100 euro tondi meno le commissioni
 

dan24

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
geronimos ha scritto:
Non vi ho letto, sono a pranzo con ospiti: insomma non vi trascuro e vi ammo sempre.

long 112,52 chiuso 11, 62 quato di gain? Le commissioni sono 20 euro per l'operazione completa? Fatemi il conto grazie.

Ciao Geronimos,10 euro ad eseguito sul Bund è un vero furto :(
Comunque sono 100 euro tondi meno le commissioni
anche i miei 8 sono un furto ugualmente...io miro ai 5 euro...un tick e se in pari.
 

rob.luc

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Intervengo su qul discorso MIBO che mi sta a cuore.
Ha ragione per me Arsenio, ma la motivazione è questa. Un Istituzionale non usa stop loss quando fa trading sui derivati, ma si compra la MIBO di segno opposto a quella del contratto. QUesto significa che base 25000 per novembre le mani forti credono non si sfonderà. Ha il valore che ha su un grafico un supporto. E' chiaro che se poi si sfonda spesso si chiude la posizione sul FIB.

con questa sono daccordo.

infatti christiano usa giustamente a riferimento noi MM , ma gli istituzionali.

mi viene pure in mente la chiusura veoce con brusco calo OI di molti fib ieri nell'asta, che senza apparene motivo hanno buttato giù il derivato fino a prezzi inferiori alla chiusura del mib30. probabilmente qualche operatore posizionato su delle - mib0 26.000 aveva necessità di liquidare dei fib long . o per altre ragioni.

su questa sono daccordo anh'io.
con il termine operatore intendo tutti quelli che non sono i mm.
e questa spiegherebbe anche l'unione d'intenti tra istituzionali(interesse a comprare) e mm (obbligati a vendere).
non sono daccordo su:"secondo me i MM non manovrano, non vedo quale interesse ne avrebbero, visto che non sono loro gli emittenti".
il loro interesse è dato dall'obbligo della posizione.
se sono obbligati a vendere base 26 la dovranno coprire in qualche modo.specialmente dai gap.

ciao roberto
p.s anche se non sono un'istituzionale preferisco un stop a tempo che uno sl
 

geronimos

Forumer storico
Grazie per le risposte.
Ancora sul bund: in che relazione sta il fib con il bund? Ho notato che il bund saliva e il fib scendeva. E' soltanto un caso oppure... Ditemi grazie.
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
geronimos ha scritto:
Non vi ho letto, sono a pranzo con ospiti: insomma non vi trascuro e vi ammo sempre.

long 112,52 chiuso 11, 62 quato di gain? Le commissioni sono 20 euro per l'operazione completa? Fatemi il conto grazie.

Ciao Geronimos,10 euro ad eseguito sul Bund è un vero furto :(
Comunque sono 100 euro tondi meno le commissioni
anche i miei 8 sono un furto ugualmente...io miro ai 5 euro...un tick e se in pari.

Io pago 5 e mi sembra eccessivo.......se poi fai tradate così strette si arricchisce solo la Sim.
Comunicazione di servizio:
La Federica di cui si parlava prima è del '77 per cui non può essere la stessa del Forum.
Saluti :)
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Grazie per le risposte.
Ancora sul bund: in che relazione sta il fib con il bund? Ho notato che il bund saliva e il fib scendeva. E' soltanto un caso oppure... Ditemi grazie.

oggligazionrio e azionario "di solito" hanno correlazione inversa....a parte un periodo di bolla su cui saliva tutto....
 

dan24

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
geronimos ha scritto:
Non vi ho letto, sono a pranzo con ospiti: insomma non vi trascuro e vi ammo sempre.

long 112,52 chiuso 11, 62 quato di gain? Le commissioni sono 20 euro per l'operazione completa? Fatemi il conto grazie.

Ciao Geronimos,10 euro ad eseguito sul Bund è un vero furto :(
Comunque sono 100 euro tondi meno le commissioni
anche i miei 8 sono un furto ugualmente...io miro ai 5 euro...un tick e se in pari.

Io pago 5 e mi sembra eccessivo.......se poi fai tradate così strette si arricchisce solo la Sim.
Comunicazione di servizio:
La Federica di cui si parlava prima è del '77 per cui non può essere la stessa del Forum.
Saluti :)

con chi??? dimmi dimmi....

e poi questa federica....dicci chi è SUU SUU
 

VitelNet

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
e poi questa federica....dicci chi è SUU SUU


Per pudore, ho preferito omettere il resto della foto....
federica.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto