Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 31 ottobre
c'hai anche tu sto problema? anche io ... e mi sa pure dan... che banda...
ps e me ne vado over con il mio long (26030) allora, volevo raddoppiarlo su test di 830, e invece c'e' arrivato solo lontanamente...
per le par niente di fatto... certo che bisogna trovare un'altra maniera per fare i soldi qui...
lup anche a roma corrente che andava e veniva... colpa dei francesi? o degli svizzeri? mah...
certo che senza rete nn sapevo che fare, neanceh in bagnoriuscivo ad andare...
c'hai anche tu sto problema? anche io ... e mi sa pure dan... che banda...
ps e me ne vado over con il mio long (26030) allora, volevo raddoppiarlo su test di 830, e invece c'e' arrivato solo lontanamente...
per le par niente di fatto... certo che bisogna trovare un'altra maniera per fare i soldi qui...
mandami un privato la tua email che l'ho cestinata (per non avere tue tracce sul pc....non si sa mai che i vari Mister red ecc ti incriminino per qualcosa)...
lup anche a roma corrente che andava e veniva... colpa dei francesi? o degli svizzeri? mah...