FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 5 novembre (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
AI AI AI :ops:

verso le 14 stavo x mettere le mani sulla pagnotta dax e questo cosa ha fatto??? SI E' GIRATO!!! :sad:

morale della favola: mi son dovuto accontentare di qualche punto e con la coda tra le gambe ho abbandonato il campo :rolleyes:

Fede, siamo in 2 ad essere depressi :)
 

Federica73

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
AI AI AI :ops:

verso le 14 stavo x mettere le mani sulla pagnotta dax e questo cosa ha fatto??? SI E' GIRATO!!! :sad:

morale della favola: mi son dovuto accontentare di qualche punto e con la coda tra le gambe ho abbandonato il campo :rolleyes:

Fede, siamo in 2 ad essere depressi :)


se puoi dirlo,a quanto ti è arrivata al max la vincita in punti e poi quanti ne hai presi alla fine.....grazie
 

gioric

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
AI AI AI :ops:

verso le 14 stavo x mettere le mani sulla pagnotta dax e questo cosa ha fatto??? SI E' GIRATO!!! :sad:

morale della favola: mi son dovuto accontentare di qualche punto e con la coda tra le gambe ho abbandonato il campo :rolleyes:

Fede, siamo in 2 ad essere depressi :)


se puoi dirlo,a quanto ti è arrivata al max la vincita in punti e poi quanti ne hai presi alla fine.....grazie

azz!!!
che sei della polizia investigativa!?!? :-D
 

mirella

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
gioric ha scritto:
AI AI AI :ops:

verso le 14 stavo x mettere le mani sulla pagnotta dax e questo cosa ha fatto??? SI E' GIRATO!!! :sad:

morale della favola: mi son dovuto accontentare di qualche punto e con la coda tra le gambe ho abbandonato il campo :rolleyes:

Fede, siamo in 2 ad essere depressi :)


se puoi dirlo,a quanto ti è arrivata al max la vincita in punti e poi quanti ne hai presi alla fine.....grazie


fede scusami
so che la giornata non e' quella giusta,
ma qui si guadagna o perde,
non si vince nulla!
 

Federica73

Nuovo forumer
azz!!! che sei della polizia investigativa!?!? :-D[/quote ha scritto:
mamma mia Gioric!!!Se nn vuoi domande nn ci dire che eri short!!!E nanche long e neanche flat e neanche buongiorno o buona notte......non ci dire nulla!!!
 

Fool

Forumer storico
Federica73 ha scritto:
azz!!! che sei della polizia investigativa!?!? :-D[/quote ha scritto:
mamma mia Gioric!!!Se nn vuoi domande nn ci dire che eri short!!!E nanche long e neanche flat e neanche buongiorno o buona notte......non ci dire nulla!!!


dai fede non fare cosi' , nn te la prendere con gioric!!! :)
lui e' fatto cosi'...
 

Users who are viewing this thread

Alto