LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DELLA festa del papà

vedo i listini americani negativi e/o invariati..

in europo si vola...ahahahaha..si brinda al fallimento dell'onu penso che gli yenkee si stiano sganassando dalle risate a vederci qunto siamo cogli...

ma fatemi il piacere..

chi sa spiegarmi perche' stamattina tra il fib marzo e quello giugno c'era uno spread di 250 punti ca ed ora che hanno aperto gli Usa lo spread e' arrivato a quasi 300 punti con tendenza a "rallentare in salita" da parte del giugno rispetto all'altro?
naturale attesa per un ribasso da parte degli operatori o motivi tecnici?
grazie
:)

mr le so tutte lavora di matina o di pomeriggio quando non

fa le notti.

lupaccio pensavo che a 22400 ti prendvi altri 4 fib?? supporto di reingresso ok targtes quellic he sai. ciao..

ehehhheeee le so tuuttee!|!

Re: mr le so tutte lavora di matina o di pomeriggio quando

maurizioferrero1 ha scritto:
se non soldi ma almeno un grazie me lo dovevate.. specie perche attualmente sono fuori .

a dire il vero l'ho sempre pensato... :-D
grazie comunque e...restaci
:)

Re: mr le so tutte lavora di matina o di pomeriggio quando

maurizioferrero1 ha scritto:
fa le notti. mr le so tutte . vi ha dato 22400 su cui rientarre dal max 22960 se non superato in closed mr le so tutte vi ha semrpe dato operativita di medio e di intrday al limite della preveggenza , se non soldi ma almeno un grazie me lo dovevate.. specie perche attualmente sono fuori pure dal mini e chi scrive lo afceva per darvi ad occhi chiusi i livelli d'ingresso ed uscita anche intrdauy non solo sui bottom ribassisti e sui max rialzi. mr le so tutte si e preso insulti solo eprche vi ha dato la previsione semrpe esatta di cosa fa il mercato.
mr le so tutte e contento di quando indovina cioe' quasi semrpe el rpevisioni poiche opera anche e come dissi a qualcuno tra l'essere contento che io faccio gain ed essere dispiaaciuto per chi facendo il contrario di cio che scrivo possa perdere dei soldi..la scelta e' obbligata.
ARGH mi si è rotto il traduttore simultaneo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

acci...rumore di ruspe e movimenti a pochi centimetri dalla mia postazione ma anche per oggi mi sa che non riusciro' ad uscirne
sento i rumori che si allontanano e qualche motore che si spegne...
...questi operai :evil: non vedono l'ora di smontare dal servizio..... :evil:
potreste farmi la cortesia di denunciarli alla azienda? oltre a rubare sul tempo di lavoro sono così stupidi che non capiscono neanche che la bandierina con la jessica "nature" che ho infilato tra un fib e l'altro e fatto emergere in superficie per segnalare la mia presenza non e' un paletto per allenarsi a fare slalom con i cingolati
:-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto