FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB e altri future del 12 dicembre

geronimos ha scritto:
Pari un cavolo non ho preso niente con il mini non è arrivato!

Mfibz03 minimo odierno a 27330

se non erro con la matematica (ci vorrebbe Vilasguil per confermare) 27380 - 27330 sono i 50 punti pattuiti.

Indi me ne rilavo le mani :) e pure i piedi :rolleyes:

lupin-pilato

27320 al momento :) ha resistito.............

Sempre short a rottura del suddetto valore oppure da 395/415 (io sono sul secondo valore) con stop > 470

Se si shorta da 415 il rischio di essere stoppati è piu' alto anche perche' sul DAX sembra mancare ancora una gambetta al rialzo

La discesa 3904-3887 sembra proprio in 3 :-? ...........

mikstock ha scritto:
lupin puoi commentare O.I.
grazie
mikstock

come mio solito rinuncio a seguire l'OI del fib ad una settimana di scadenza.

normalmente dovrebbe essere solo in calo per le operazioni di rollaggio sulla scadenza sucessiva.

oggi sta salendo (stranamente) non mi viene altro da pensare che per coperture di call vendute. Ieri infatti è amentato l'OI per la call 27000 dic e per la 27500.

jodi ha scritto:
27320 al momento :) ha resistito.............

Sempre short a rottura del suddetto valore oppure da 395/415 (io sono sul secondo valore) con stop > 470

Se si shorta da 415 il rischio di essere stoppati è piu' alto anche perche' sul DAX sembra mancare ancora una gambetta al rialzo

La discesa 3904-3887 sembra proprio in 3 :-? ...........

per chi avesse shortato a rottura di 320 lo stop è sempre > 470 oppure se non si vuole rischiare nulla lo si puo' mettere in pari.

Il DAX non mi convince ancora e pertanto attendo un rimbalzo per shortare magari in zona 380 .........

cmmentino pomeridiano.

il nostro derivato non reagisce come gli altri indici europei appesantito dall'andamento delle banche e del risparmio gestito.
Ha provato stamattina aad attaccare almeno le 27500 senza successo ed ha poi corretto fino ai prezzi della chiusura di ieri sera.

Servirà oggi il passaggio delle 27450 per poter riaspirare a vedere i massimi precedenti.
segnali di dubbio vverranno alla perdita delle 27200 indicando un rimando a data prossima per dichiarata inferiorità rispetto ai "competitor esteri" da parte del nostro indice.

per ora rimango nell'idea dell'operatività contrarian consigliata stamattina.

comprare in area (adesso a 280, o li intorno, ) e stoppare alla perdita delle 27200.

(PS solo parere personale e non offerta di acquisto o di vendita :D )

ricordarsi che in mezzo alle 15,50 l'indice di fiducia americano potrebbe scombussolare i piani l

Users who are viewing this thread

Back
Alto