Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB e altri future del 12 dicembre
rientrato ora dopo una gita per lavoro, cosa scopro?!?!? che siamo scesi cosi' tanto?!?!?!
vabbe', mi sembra di aver capito che le banche ci hanno tradito...
ora mi guardo i grafici...
lup, se mi volessi giocare una scommessa, che a scadenza siamo sopra 28000 che cosa potrei fare con le opzioni? mi vendo una put base 28000 o mi compro una call?!?!?
lup, se mi volessi giocare una scommessa, che a scadenza siamo sopra 28000 che cosa potrei fare con le opzioni? mi vendo una put base 28000 o mi compro una call?!?!?
ok, io vorrei solo rischiare un gettone, e trovarmi a guadagnare se siamo sopra i 28000, senza rischiare un altro contratto...
quindi se la prendo ora che quota 9 13, mi bloccano 4400 euro di margine mi dice il calcolatore, e se arriva mettiamo a 28100 quanto guadagno? 100 punti per 2.5?