rizz
Utente Senior
maio ha scritto:25120 venduti utti. + 120 euri.maio ha scritto:25065 long 1 mini. media 4 25090.
pochi, maledetti e subito ?
come mai sei disposto a perdere in misura " molto maggiore " di quanto poi guadagni?
maio ha scritto:25120 venduti utti. + 120 euri.maio ha scritto:25065 long 1 mini. media 4 25090.
genio ha scritto:Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.
maio ha scritto:[quote="rizz?
come mai sei disposto a perdere in misura " molto maggiore " di quanto poi guadagni?
genio ha scritto:Al momento non ho grosse posizioni,ho qualche put venduta sul dax da settimana scorsa,sto aspettando il momento giusto per mettermi lungo di qualche contratto sul mini nd.
maio ha scritto:genio ha scritto:Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.
inevitabile? non ci sono riusciti a sbattermi fuori da 4 anni quando operavo con 10, 15 fib al giorno solo long e sono passato indenne anche dalla caduta delle torri , figuriamoci se riescono ora che opero con minifib.
è impossibile direi.
La troppa sicurezza gia di per sè è un difetto per uno che opera sui mercati,io non sarei cosi baldanzoso se fossi in tè,comunque mi sembra strano che hai operato cosi anche dopo le torri ,dato che stamattina hai mediato 4 fib in 200 punti,li di punti ne sono stati persi diverse migliaia in pochi giorni,comunque ognuno è libero di fare come vuole ,solo che il tuo è secondo mè un cattivo esempio.maio ha scritto:genio ha scritto:Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.
inevitabile? non ci sono riusciti a sbattermi fuori da 4 anni quando operavo con 10, 15 fib al giorno solo long e sono passato indenne anche dalla caduta delle torri , figuriamoci se riescono ora che opero con minifib.
è impossibile direi.
ciao lothar,guarda che ti confondi con qualcun altro,la mia storia la devo ancora scriverelothar ha scritto:maio ha scritto:genio ha scritto:Non sarò certo io a cacciarti fuori,ma operando in questa maniera mi sembra inevitabile.
è impossibile direi.
sindrome di re mida?
le maggiori perdite le ho avute proprio quando ero sicuro di essere imbattibile!
ovviamente a te non succederà...........(spero!)
ciao genio
ho letto la tua storia da qualche parte, davvero interesante....
ad maiora
lot
maio ha scritto:[quote="*brendom
maio ...solo perche non hai anora visto l'orso..
brendom, guarda che la borsa sta scendendo continuamente dal 2000.
eravamo a 50000 siamo a 25000.
non è orso questo?