FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 5 Agosto

>>>Ma non lo sanno questi signori della borsa che esistono sistemi per garantire che dei computers non si fermino mai ?

non credo che il problema sia dei computers, ma del sistema operativo

*brendom* ha scritto:
ultimissima:

Borsa Italia comunica che il mercato IDEM Italiano e' fermo per un blocco della corrente da parte dell'ente enel.

e aggiunge...

''a chi tocca nun se ingrugnia'' :p :p :p :p

:-x :-x :-x

INCREDIBILE NON HANNO ANCORA SCOPERTOI GRUPPI ELETTROGENI
:devil:

Poi potrebbero scoprire i sistemi "Fault tolerant" che non si fermano mai

ed i programmi che non si bloccano mai.

MA FORSE NON SANNO NEANCHE CHE ESISTONO.

questo e' il vero comunicato di borsa italia:

COMUNICATI URGENTI

Milano, 5 agosto 2003 - ore 15:01

Mercato IDEM temporaneamente sospeso per motivi tecnici. Seguiranno comunicazioni.

dalle 15.01 che non da' notizie.

unica ipotesi, forse non sanno che dire.

*brendom* ha scritto:
ultimissima:

Borsa Italia comunica che il mercato IDEM Italiano e' fermo per un blocco della corrente da parte dell'ente enel.

e aggiunge...

:-D :-D :-D

Enel ha comunicato che oggi non è stato necessario eseguire alcuna interruzione di corrente
comunque, anche questa della corrente ha le palle
avevano anche detto che in agosto non c'erano problemi x via delle ferie

gioric,come faccio a sapere se sono stoppato se il mercato non va?posso basarmi spannometricamente sul dax e su wally,ma ovviamente non si può avere la certezza...allora ho cercato di vendere allo stesso livello del mio prezzo di ingresso....l'incertezza ovviamente rimane,ma almeno spero di aver perso meno nel complesso...

vediamo se siamo bravi....(tanto qui non si puo' lavorare)...facciamo l'indovini...

chi sa prevedere l'apertura del fib basandosi sul ritracciamento di wally &co...

x me 25070 x ora.

*brendom* ha scritto:
ultimissima:

e aggiunge...

Questa mi puzza di bufala lontano un km.......
Se riesco a contattare Enel, voglio proprio chiedere conferma....

mappets ha scritto:
gioric,come faccio a sapere se sono stoppato se il mercato non va?posso basarmi spannometricamente sul dax e su wally,ma ovviamente non si può avere la certezza...allora ho cercato di vendere allo stesso livello del mio prezzo di ingresso....l'incertezza ovviamente rimane,ma almeno spero di aver perso meno nel complesso...

ti basi sul MIB30

altra considerazione...

calcolando che siamo fermi a 220 e che tutti sono scesi...

chi ha la bacchetta magica per far aprire e chi nel caso riapra entro le 17.40 avra' la possibilita' di immettere ordini in anticipo?

.....sempre i soliti volponi??

Users who are viewing this thread

Back
Alto