FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 5 Agosto

venduto 7 fdax.... :sad: :sad: ..+ ke altro era inutile stare a riskiare con 5 fib aperti...mi è costata 1 patrimonio,ma almeno mi sono cautelato in caso di crolli...e se non riapre per le 17.40???
merda ke nervi.....capzoooooooooooooooooooooooooooooooooo

avete news...

borsaitalia dice seguiranno comunicazioni..ma cazz.o sono 1ora e 17 minuti che non le da'...

mkt di fantocci

Tutto il mondo è paese, anche il NYBOT di NewYork (caffè,cacao,cotone,etc.) è bloccato per problemi tecnici

*brendom* ha scritto:
wally non riesce a tornare positiva....

....se peggiora anche oggi dopo il 2° dato positivo....il rally e finito.

stavo pensando giusto giusto la stessa cosa, 2 dati molto meglio delle aspettative e la reazione è a dir poco misera :)

Fo64

mappets ha scritto:
venduto 7 fdax.... :sad: :sad: ..+ ke altro era inutile stare a riskiare con 5 fib aperti...mi è costata 1 patrimonio,ma almeno mi sono cautelato in caso di crolli...e se non riapre per le 17.40???
pace e bene ke nervi.....capzoooooooooooooooooooooooooooooooooo

:ops:
dovevi comprare solo se arrivavi allo stop

ora il mercato è fermo è un costo inutile

se non riapre entro le 17 40 non hai problema, ora sei neutral (+/-)

PS di dax a mio avviso ne hai comprati troppi

Io mi sono messo long di nasdaq ( che sta scendendo ora) per cautelarmi : quì se non riapre prima delle 17.30 si rischia domani anche un'apertura in gap up se Wally sale in serata.

Ma non lo sanno questi signori della borsa che esistono sistemi per garantire che dei computers non si fermino mai ?

ultimissima:

Borsa Italia comunica che il mercato IDEM Italiano e' fermo per un blocco della corrente da parte dell'ente enel.

e aggiunge...

''a chi tocca nun se ingrugnia'' :p :p :p :p

:-x :-x :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto