Livelli operativi FIB 7 Agosto

megano ha scritto:
che bella candelona

ragà ma non è che vi siete fatti na cereria e ora volete sbaraccare a tutti ste candele???

a me servirebbe una scorta per la mia caverna, se mi fate un buon prezzo...ci si può accordare! :-D :-D

lot-eremo

lothar ha scritto:
megano ha scritto:
che bella candelona

ragà ma non è che vi siete fatti na cereria e ora volete sbaraccare a tutti ste candele???

a me servirebbe una scorta per la mia caverna, se mi fate un buon prezzo...ci si può accordare! :-D :-D

lot-eremo

Ma non avevi un accordo con S.E. L'Etna? :-D

Ciao Lot ;)

percefal ha scritto:
lothar ha scritto:
megano ha scritto:
che bella candelona

lot-eremo

Ma non avevi un accordo con S.E. L'Etna? :-D

Ciao Lot ;)

accordo rotto........brontolava troppo!!!!! :-D

lot-etnico

gioric ha scritto:
comunque brendom, riguardo ai due indici fdax e fib, non devi confrontare le percentuali
1) perchè la chiusura del dax è alle 20 (e quindi sballata rispetto a quella del fib)
2) perchè i 2 indici hanno valore diverso

il 5% di 3333 = 166,6 = 4166 €
il 5% di 24850 = 1242 = 6212 €

è ovvio che il fib avrà percentuali di variaz inferiori rispetto al dax, anche se la variaz effettiva (euro mossi) è la stessa

se il fib varia del 5%, il dax x avere lo stesso movimento deve fare il 7,5%

fermi per ore....

e senza movimento degli altri facciamo 100 punti spazzando via in 2 secondi il book...

questo e' il fib siniori e siniore...

chi si trova (per fondoschiena) dalla parte giusta porta a casa....

tutti gli altri aprono la bocca e fanno ..OOOOOOOOOOOO

a dopo batte 890

bene..ora che il volpone dei 400 contratti..se la fara' sotto quando wally ripieghera'...avremo un motivo in piu' per accelerare quando il gradasso li stoppera'....

derivato dei cioccolatini.

presto ti salutero'...

a dopo batte 980

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
comunque brendom, riguardo ai due indici fdax e fib, non devi confrontare le percentuali
1) perchè la chiusura del dax è alle 20 (e quindi sballata rispetto a quella del fib)

è ovvio che il fib avrà percentuali di variaz inferiori rispetto al dax, anche se la variaz effettiva (euro mossi) è la stessa

ergo x cui, brendom sta attento che vai a fare il dàcchese :) , è vero che il dax è più volatile, ma non perchè lui fa il 7,5% e noi "solo" il 5% :)

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:
gioric ha scritto:

ergo x cui, brendom sta attento che vai a fare il dàcchese :) , è vero che il dax è più volatile, ma non perchè lui fa il 7,5% e noi "solo" il 5% :)

certo..ok grazie.

ed ora fatemi vedere quel che sa fare wally di bello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto