Livelli operativi FIB 7 Agosto (1 Viewer)

praktiko

Forumer attivo
genio ha scritto:
praktiko ha scritto:
buona sera a tutti
seguo da tempo ma non ho mai postato per imperizia e...timidezza
ma ora una cosa sento di doverla dire per confrontarmi avendo anche io in carico un buon numero di put agosto
ma davvero credete che i signori del vapore siano disposti a pagarci un euro per tutte quelle belle putt..ine 25000 che ci hanno venduto?
:-?
MAH,io se fossi in tè chiuderei subito, ovviamente fai come meglio credi :) io ho appena venduto altre 2 call sul dax e mi sono messo lungo sul nasdaq a 1211, come vedi,siamo dalla parte opposta della barricata.
guarda genio che se hai venduto due call sul dax ....hai sbagliato lato della barricata, oppure stai dalla parte mia
:)
 

praktiko

Forumer attivo
praktiko ha scritto:
genio ha scritto:
praktiko ha scritto:
buona sera a tutti
seguo da tempo ma non ho mai postato per imperizia e...timidezza
ma ora una cosa sento di doverla dire per confrontarmi avendo anche io in carico un buon numero di put agosto
ma davvero credete che i signori del vapore siano disposti a pagarci un euro per tutte quelle belle putt..ine 25000 che ci hanno venduto?
:-?
MAH,io se fossi in tè chiuderei subito, ovviamente fai come meglio credi :) io ho appena venduto altre 2 call sul dax e mi sono messo lungo sul nasdaq a 1211, come vedi,siamo dalla parte opposta della barricata.
guarda genio che se hai venduto due call sul dax ....hai sbagliato lato della barricata, oppure stai dalla parte mia
:)

ok letto solo ora la tua re
:)
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
cumulate ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ma davvero credete che i signori del vapore siano disposti a pagarci un euro per tutte quelle belle putt..ine 25000 che ci hanno venduto?

avranno venduto anche call
qualcuno alla fine dovranno pur pagare, o no? :)

se la vola è tendente a zero non pagano nessuno

va bene ma siccome la vola è un pezzo che latita, saranno costate anche poco
Guarda che la vola sul dax ha fatto un bel rally negli ultimi giorni adesso è a 28,non è mica tanto bassa ,io comunque mi accontento.
 

rizz

Utente Senior
*brendom* ha scritto:
ma il fib si e' rotto..ho son finiti i compratori


brendom permettimi :)

ho notato, e non solo su IO che l'uso dell' H risulta errato moltissime volte, da parte di molti.

visto che la vola è bassa ho sparato qualche ca**ata

ciao
 

*brendom*

Forumer attivo
rizz ha scritto:
*brendom* ha scritto:
ma il fib si e' rotto..ho son finiti i compratori


brendom permettimi :)

ho notato, e non solo su IO che l'uso dell' H risulta errato moltissime volte, da parte di molti.

visto che la vola è bassa ho sparato qualche ca**ata

ciao

vero. sorriso..anche io scrivo ''ha'' volte veloce e sparo qualche wazzata..
 

gioric

Forumer storico
rizz ha scritto:
*brendom* ha scritto:
ma il fib si e' rotto..ho son finiti i compratori


brendom permettimi :)

ho notato, e non solo su IO che l'uso dell' H risulta errato moltissime volte, da parte di molti.

visto che la vola è bassa ho sparato qualche ca**ata

ciao

se un prof d'italiano girasse nei forum gli verrebbero i capelli dritti :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto