Livelli operativi FIB 7 Agosto

Salve a tutti ; dopo due giorni di casini allucinanti con due computers rotti finalmente riesco a riattivarne uno ed a ricollegarmi.
Certo che l'affidabilità dei PC è molto carente.

percefal ha scritto:
*brendom* ha scritto:
hu guarda...ci muoviamo batte 880...1 miracolo...vabbe dai non esageriamo siamo ad agosto....

No, no, esageriamo, esageriamo pure! :-D

930..880.. 50pt. lasciare o prendere..

e' il max che puo fare per ora...accontentiamoci siniori...anche se si muovono molto di piu' i titoli del ''mummietel'' che il fib...

a dopo batte ventiquattromilaottoottantacinque

hola a tutti ,
Brendom la situazione grafica generale mi garba non poco......
la piccola pausa pre pranzo sta per concludersi,
ho messo qualche ordine di copertura sul nasdy e sul dax, non vicinissime cmq , stasera al ritorno vedro' se dire Bingo!!!!!! o; ma che .... capperi comprano sempre!!! :(

Se per caso passasse Giordano dal ritiro in sardegna.........un salutone :) :) :)

Ciao a tutti

Torel ha scritto:
hola a tutti ,
Brendom la situazione grafica generale mi garba non poco......
la piccola pausa pre pranzo sta per concludersi,
ho messo qualche ordine di copertura sul nasdy e sul dax, non vicinissime cmq , stasera al ritorno vedro' se dire Bingo!!!!!! o; ma che .... capperi comprano sempre!!! :(

Se per caso passasse Giordano dal ritiro in sardegna.........un salutone :) :) :)

Ciao a tutti

hola maurizio....

ps:ho preso in prestito la carriola di lupin..ma non centrano tutte le mie mibo 25500...

a dopo batte 790

vedo reazione =0....non oso pensare se wally viene giu oggi dove ci porta...

sicuramente al mio tg. sotto 700 dove chiudero' le mie put

*brendom* ha scritto:
vedo reazione =0....non oso pensare se wally viene giu oggi dove ci porta...

sicuramente al mio tg. sotto 700 dove chiudero' le mie put

mah, non sono cosi sicuro che lasciamo i 9000 di dow cosià facilmente... mi sa un po" di trappola... mah
guarda dove sta il footsie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto