FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 15 Marzo 2005

Ecco i dati piu' importanti attesi oggi , a cura di fo64 :) :

* Germania:
ore 11,00 indice Zew marzo, precedente: +9 punti a 35,9

* Usa:
ore 14,30 Empire State Manufacturing Index marzo, precedente: -0,89 a 19,19 punti
ore 14,30 vendite dettaglio febbraio, precedente: -0,3% m/m, +7,2% a/a
ore 14,30 vendite dettaglio ex auto febbraio, precedente: +0,6% m/m, +7,6% a/a
ore 15h00 flussi capitali esteri gennaio, precedente: +61,3 mld u$
ore 16,00 scorte imprese gennaio, precedente: +0,2% m/m, +7,8% a/a
ore 16,00 vendite imprese gennaio, precedente: +1% m/m, +10,6% a/a

oltre ai dati amerrricani, okkio dunque allo zew tetesco.

simo'

Aggiornamento EurA :

iniziamo a ragionare :D
ieri gran giornata all' insegna delle vendite e target di mattinata centrato in pieno ;-)
Per oggi : la candela disegnata ieri sul grafico giornaliero a 2 anni e' inequivocabile, ovvero e' un segnale di inversione in quanto il candelone nero si e' pappato le precedenti bianche dei 2-3 giorni precedenti (engulfing bearish dai testi sacri :D ).
Quindi io direi che ogni tentativo di ribalzo e' un buon indicatore di posizione short.
Probabili target odierni : con la discesa di ieri , siamo entrati in una zona di congestione caratterizzata dal canale 1,3370 - 1,3270 dove ci sara' grossa battaglia.
I dati ameircani di oggi potrebbero aiutare la discesa della MaialaZZa portandola a ridosso della parte bassa di questo canale , giusta continuazione delle discesa di ieri. Quindi minimi sui 1,33 circa.
Viceversa dei dati favorevoli all' EurA potrebbero rendere la giornata incerta , di stasi , lasciando rimbalzare un po' il derivato , ma nulla piu'... ed i target di ribasso verrebbero raggiunti comunque nel giro di un paio di giorni.
Io ho detto :D

simo'

niente da fare ...non posso piu' chiuderlo...
giuseppe, se ci leggi, mi chiudi il topic doppione sui futures di oggi?
grazie
:)

Ok continuiamo anche qui per me e' uguale :)

magari farebbe piacere un po' piu' di partecipazione da parte dei lettori silenziosi :D

del tipo : ma vi interessano le mie caxxate sull' EurA ? :D Io ci provo, ma un confronto non mi farebbe male , anzi :)

simo'

simone7110 ha scritto:
Ok continuiamo anche qui per me e' uguale :)

magari farebbe piacere un po' piu' di partecipazione da parte dei lettori silenziosi :D

del tipo : ma vi interessano le mie caxxate sull' EurA ? :D Io ci provo, ma un confronto non mi farebbe male , anzi :)

simo'
meglio chiudere l'altro altrimenti ci tocca andare avanti sparando capsate in duplex e il lavoro raddoppia
:lol: :lol: :lol:

1110873011immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto