Lo dice l'Eurispes

So che il web ci tiene a sapere che, con un rasoio a lametta, sotto la doccia mi decespuglio periodicamente le ascelle.
Io preferisco usare un rasoio elettrico tarato a qualche millimetro, mai rasatura completa che quando ricrescono sembro un porcospino, e questo vale soprattutto per le zone intime. Un bel cespuglio regolato fa la sua porca figura e non si incastra nelle mutande.

Che pero' costano e fanno perdere tempo.
Io mica metto fondotinta o altre amenita', la mia pelle e' sempre al bacio
Neanche io mi trucco.
Però mi lavo. L'aria è sporca e inquinata.
Comunque io faccio la doccia due volte al giorno quasi sempre quindi non uso una saponetta. Mi lavo col bagnoschiuma.
Non lavi la faccia sotto la doccia col bagnoschiuma?

Raramente, molto raramente, se salto una doccia, mi passo il viso con un po' di cotone e latte detergente.

Ma poi che tirchieria.
A me i prodotti per la pulizia del corpo durano una vita.
Mica li compro ogni mese.

E i miei sono cari perché mi rifornisco con roba rigorosamente 100% cruelty free e quella roba te la fanno pagare.

E se poi mi entra negli occhi?
E poi da me l'aria e' pulita e non ho la pelle grassa e sudata per cui un po' di acqua fa il suo lavoro.
Ma che schifo.
L'acqua da sola non rimuove la pelle morta, né le tossine, né lo sporco dell'inquinamento, né l'eccesso di sebo che ci sono anche se vivi in cima alle dolomiti o se hai 50 anni o più.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto