...lo sapevate che...

rikirix

Raddrizzatore di banane
senza vaccino non si può più viaggiare verso gli Usa?
Quando me lo hanno detto non lo credevo possibile, poi ho verificato ed a quanto pare è proprio incredibilmente vero.
Un paese ormai ai titoli di coda....

Sono le conseguenze dell'avere un presidente di 150 anni.
Quello che è ancora più assurdo è che sembra che nessun paese abbia applicato la reciprocità.

non vorrei rinfocolare ruggini, diatribe, discussioni, faide...
ma io davvero non capisco perché qualunque altra medicina sì, la pasta col glifosate del grano canadese sì, il vino che l'uva l'ha vista solo in cartolina sì, i prodotti bio che hanno più pesticidi di quelli con la chimica sì, i livelli di tolleranza agli inquinanti ambientali alzati con decreto sì, le macchine diesel, i fuochi di legna, il trasporto su gomma, i prodotti alimentari del terzo mondo trasformati in made in Italy per legge dello stato italiano... l'elenco è sterminato...
ma il vaccino no.
Scusatemi, non capisco.
Ma per me va benissimo, eh?
Va benissimo anche se uno si scofana di birra ma poi si imbizzarisce contro chi dorme con la magliettina di cotone invece che nudo.

ma io davvero non capisco perché qualunque altra medicina sì, la pasta col glifosate del grano canadese sì, il vino che l'uva l'ha vista solo in cartolina sì, i prodotti bio che hanno più pesticidi di quelli con la chimica sì, i livelli di tolleranza agli inquinanti ambientali alzati con decreto sì, le macchine diesel, i fuochi di legna, il trasporto su gomma, i prodotti alimentari del terzo mondo trasformati in made in Italy per legge dello stato italiano... l'elenco è sterminato...
ma il vaccino no.
Scusatemi, non capisco.
Va benissimo anche se uno si scofana di birra ma poi si imbizzarisce contro chi dorme con la magliettina di cotone invece che nudo.

perche' ce l'hai tanto con il frizzantino prodotto da Biavo? :babbo:

senza vaccino non si può più viaggiare verso gli Usa?
Quando me lo hanno detto non lo credevo possibile, poi ho verificato ed a quanto pare è proprio incredibilmente vero.
Un paese ormai ai titoli di coda....
E che ci vai a fare negli Usa?
Resta in Iurop no?

Se proprio vuoi parlare inglese vai in Inghilterra

perche' ce l'hai tanto con il frizzantino prodotto da Biavo? :babbo:
una delle massime dei vecchi cantinieri, quando lasciavano il posto ai figlii, era;
"ricordati che il vino si fa anche con l'uva"
e parliamo di quando ero ragazzo.
Figuriamoci ora.
Comunque quell'"anche" mi fa ben sperare per il vino di Biavo :ombrello:

ma il vaccino no.
Scusatemi, non capisco.
la maggiorparte delle cose che hai elencato non dipendono da noi singoli, sul nostro corpo direi che l'ultima parola dovrebbe essere sempre e solo la nostra invece. Detto questo, trovo incredibile che il paese della fantomatica "libertà", chiuda unilateralmente la porta a chi ha scelto, a torto o ragione, di essere libero di scegliere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto