jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #91 ok si passa al trading per i prossimi due giorni perchè solo di quello dobbiamo parlare 21239 primo supporto decente
ok si passa al trading per i prossimi due giorni perchè solo di quello dobbiamo parlare 21239 primo supporto decente
jastin mi prendo una pausa 24 Settembre 2018 #92 eppure il fib dice altro… come qualcosa che emerge d'improvviso vabbè un longhetto lo proviamo
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #93 dovrò osservare il future molto più attentamente di quanto non abbia fatto prima
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #94 e a 21540 di mibbe penso troveremo il primo ostacolo
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #95 dunque… se io penso che il livello che conta per questo movimento alla megalodonte sia posto a 22160 devo dedurre che adesso non faremo tanta strada.. diciamo che mi accontento al momento(quando vorrà farlo di un normale 21820 di mibbix
dunque… se io penso che il livello che conta per questo movimento alla megalodonte sia posto a 22160 devo dedurre che adesso non faremo tanta strada.. diciamo che mi accontento al momento(quando vorrà farlo di un normale 21820 di mibbix
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #97 vai bello che se buchi i 21580 li ci andiamo oggi stesso
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #98 poche chiare e semplici cose senza sta li a scrivere chissà quante menate e dopo vedremo se andrà in pseudo congestione a partire da ottobre
poche chiare e semplici cose senza sta li a scrivere chissà quante menate e dopo vedremo se andrà in pseudo congestione a partire da ottobre
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #99 attenzione il livello scritto l'altro giorno su Ubi è a mio parere un segnale di lungo ma lungo periodo bisogna prestare attenzione a che non lo molli
attenzione il livello scritto l'altro giorno su Ubi è a mio parere un segnale di lungo ma lungo periodo bisogna prestare attenzione a che non lo molli
jastin mi prendo una pausa 25 Settembre 2018 #100 un po' come il megalodonte signal sul mibbe detto prima bello sto nome…. il megalodonte signal