jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2019 #1.121 e la mediana è quella la sotto quella degli ultimi suoi 3 mesi abbondanti
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2019 #1.122 ora nelle due successive ottave i movimenti dovrebbero essere contrastanti e forti
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2019 #1.123 anche perché di movimenti univoci sinceramente si fa fatica a parlare ma aver un'idea aiuta sempre a supporre e poi a ragionare
anche perché di movimenti univoci sinceramente si fa fatica a parlare ma aver un'idea aiuta sempre a supporre e poi a ragionare
Cobrafx Leva reale max 10 10 Gennaio 2019 #1.124 jastin ha scritto: 5 euro guadagnati sono qualcosa piovuta dal cielo per me voglio solo il necessario per vivere e sorridere tutte le mattine Clicca per allargare... 5euro in che zona d'italia bastano?
jastin ha scritto: 5 euro guadagnati sono qualcosa piovuta dal cielo per me voglio solo il necessario per vivere e sorridere tutte le mattine Clicca per allargare... 5euro in che zona d'italia bastano?
Cobrafx Leva reale max 10 10 Gennaio 2019 #1.125 jastin ha scritto: ora nelle due successive ottave i movimenti dovrebbero essere contrastanti e forti Clicca per allargare... possibile affondo?
jastin ha scritto: ora nelle due successive ottave i movimenti dovrebbero essere contrastanti e forti Clicca per allargare... possibile affondo?
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2019 #1.126 Cobrafx ha scritto: 5euro in che zona d'italia bastano? Clicca per allargare... quel che ho mi faccio bastare
Cobrafx ha scritto: 5euro in che zona d'italia bastano? Clicca per allargare... quel che ho mi faccio bastare
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2019 #1.127 Cobrafx ha scritto: possibile affondo? Clicca per allargare... si, su una delle due direi proprio di si
Cobrafx ha scritto: possibile affondo? Clicca per allargare... si, su una delle due direi proprio di si
jastin mi prendo una pausa 10 Gennaio 2019 #1.129 ma non mi hai ancora detto le tue origini triniachine…… da dove se è possibile sapere.. cosi per curiosità
ma non mi hai ancora detto le tue origini triniachine…… da dove se è possibile sapere.. cosi per curiosità
Cobrafx Leva reale max 10 10 Gennaio 2019 #1.130 jastin ha scritto: quel che ho mi faccio bastare Clicca per allargare... uno che fa trading non si accontenta mai ..
jastin ha scritto: quel che ho mi faccio bastare Clicca per allargare... uno che fa trading non si accontenta mai ..