Cobrafx Leva reale max 10 17 Gennaio 2019 #1.271 jastin ha scritto: che corrisponde a un 19313 di mib et voilà Clicca per allargare... preferisco il cash
jastin ha scritto: che corrisponde a un 19313 di mib et voilà Clicca per allargare... preferisco il cash
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.272 nel frattempo mi esercito con uno scioglilingua….. trentratretrentiniandaronoatrento tuttietrentatretrotterellando….
nel frattempo mi esercito con uno scioglilingua….. trentratretrentiniandaronoatrento tuttietrentatretrotterellando….
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.273 Cobrafx ha scritto: preferisco il cash Clicca per allargare... eccolo servito!
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.274 però il più delle volte son sfasati e sicuramente crea grattacapi
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.275 e adesso pazienza per un tot bisogna che cominci a formarsi qualche barra
Cobrafx Leva reale max 10 17 Gennaio 2019 #1.276 jastin ha scritto: però il più delle volte son sfasati e sicuramente crea grattacapi Clicca per allargare... basta guardare solo 1
jastin ha scritto: però il più delle volte son sfasati e sicuramente crea grattacapi Clicca per allargare... basta guardare solo 1
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.277 Cobrafx ha scritto: basta guardare solo 1 Clicca per allargare... a parte che a lungo andare vorrei solo tradare il future però posso dire che (confrontandoli) se ne ricavano informazioni più interessanti prova a metterti davanti a uno specchio… non vedi il posteriore della capoccia lo vedi solo se posti un altro specchietto dietro la testa
Cobrafx ha scritto: basta guardare solo 1 Clicca per allargare... a parte che a lungo andare vorrei solo tradare il future però posso dire che (confrontandoli) se ne ricavano informazioni più interessanti prova a metterti davanti a uno specchio… non vedi il posteriore della capoccia lo vedi solo se posti un altro specchietto dietro la testa
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.278 quindi penso di continuare nel confrontarli certo il "lavoro" è maggiore
Cobrafx Leva reale max 10 17 Gennaio 2019 #1.279 jastin ha scritto: quindi penso di continuare nel confrontarli certo il "lavoro" è maggiore Clicca per allargare... son un po sfigatelli sti tori ..giorni e giorni e non bucano.. che brutta fine faranno..accenderemo un cero per loro
jastin ha scritto: quindi penso di continuare nel confrontarli certo il "lavoro" è maggiore Clicca per allargare... son un po sfigatelli sti tori ..giorni e giorni e non bucano.. che brutta fine faranno..accenderemo un cero per loro
jastin mi prendo una pausa 17 Gennaio 2019 #1.280 quindi adesso il mib ha troncato la figura gg ma il fib è "imperterrito" qualcosa non quadra.. bisogna che drizzi le antenne
quindi adesso il mib ha troncato la figura gg ma il fib è "imperterrito" qualcosa non quadra.. bisogna che drizzi le antenne