jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.341 Cobrafx ha scritto: o arancine? Clicca per allargare... secondo me è il genere che ci frega… resterò co sto dubbio…. ma solo sul genere
Cobrafx ha scritto: o arancine? Clicca per allargare... secondo me è il genere che ci frega… resterò co sto dubbio…. ma solo sul genere
jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.342 Cobrafx ha scritto: Giornata interlocutoria sui mercati..con usa chiusi.. Clicca per allargare... si vero gli amici di popeye oggi son chiusi
Cobrafx ha scritto: Giornata interlocutoria sui mercati..con usa chiusi.. Clicca per allargare... si vero gli amici di popeye oggi son chiusi
Cobrafx Leva reale max 10 21 Gennaio 2019 #1.343 jastin ha scritto: si vero gli amici di popeye oggi son chiusi Clicca per allargare... a parte le news brexit verso le 16,30 (May parlerà dalla camera dei Comuni)..tutto il resto è noia ..dedicata a te e una per il buon Carambola
jastin ha scritto: si vero gli amici di popeye oggi son chiusi Clicca per allargare... a parte le news brexit verso le 16,30 (May parlerà dalla camera dei Comuni)..tutto il resto è noia ..dedicata a te e una per il buon Carambola
jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.344 cmq sul cambio eur-usd "il tappetto" lo vedo sulla candela di giovedì 17
jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.345 mi pare che saltato quello punterà alla mediana del 28/12
Cobrafx Leva reale max 10 21 Gennaio 2019 #1.346 jastin ha scritto: mi pare che saltato quello punterà alla mediana del 28/12 Clicca per allargare... detto in "numeri" a che livello corrisponde il "tappo"? e il livello della mediata del 28/12? non ho grafici, solo price action
jastin ha scritto: mi pare che saltato quello punterà alla mediana del 28/12 Clicca per allargare... detto in "numeri" a che livello corrisponde il "tappo"? e il livello della mediata del 28/12? non ho grafici, solo price action
jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.347 Cobrafx ha scritto: detto in "numeri" a che livello corrisponde il "tappo"? e il livello della mediata del 28/12? non ho grafici, solo price action Clicca per allargare... ok open 1,13930 -----> close 1,13950 bella stretta quindi ha poco da giocarci
Cobrafx ha scritto: detto in "numeri" a che livello corrisponde il "tappo"? e il livello della mediata del 28/12? non ho grafici, solo price action Clicca per allargare... ok open 1,13930 -----> close 1,13950 bella stretta quindi ha poco da giocarci
jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.348 e mettiamo pure in conto che ha facoltà di andare a giocare lungo tutto il corpo della candelozza del 09/ 11/ 18 a me vien da dire che issa prenderà una certa qual direzione dopo la prima ottava di febbraio…. parere molto soggettivo
e mettiamo pure in conto che ha facoltà di andare a giocare lungo tutto il corpo della candelozza del 09/ 11/ 18 a me vien da dire che issa prenderà una certa qual direzione dopo la prima ottava di febbraio…. parere molto soggettivo
jastin mi prendo una pausa 21 Gennaio 2019 #1.350 sto cercando il bandolo della matassa sul gg quando si quota 24 su 24 è un po' più complicato